Argomenti trattati
Eva Henger contro Amaurys Perez dopo l’attacco subito in diretta televisiva dall’ex pallanuotista. Oggi la Henger, che sembra più agguerrita che mai, ha rivelato i problemi di Perez con Magnolia, di cui tutti i naufraghi sarebbero stati messi a parte a causa delle continue lamentele di Amaurys, che no ha perdonato alla casa di produzione quello che successe durante la sua partecipazione a Pechino Express insieme a sua moglie.
Eva Henger contro Amaurys
Durante l’ultima puntata serale dell’Isola, Amaurys Perez e altri naufraghi avevano espresso il loro sostegno a Francesco Monte, schierandosi palesemente contro Eva Henger e le sue pesantissime accuse a Francesco e soprattutto alla Magnolia. La produzione del reality, secondo la Henger, sarebbe colpevole di averla mandata al macello, prima inducendola a denunciare il droga gate e poi negando completamente qualsiasi aiuto concreto nel chiarimento della questione.
Più degli altri è stato Amaurys Perez a parlare in maniera molto agguerrita contro la Henger, continuando per tutto il proprio discorso a difendere Magnolia, con la quale Perez lavora da tre anni e con cui, ha affermato, non ha mai avuto problemi.
Proprio su quest’ultima affermazione si è scatenato l’attacco di Eva Henger, che a quanto pare ha dovuto ascoltare dalla bocca di Perez in diverse occasioni una versione tutta diversa dei suoi rapporti con Magnolia.
Amaurys Perez a Pechino Express
Perez ha spiegato di lavorare da almeno tre anni nei programmi Magnolia. Una delle sue partecipazioni più famose in uno degli show della casa di produzione fu quella che la vide concorrere assieme a sua moglie a Pechino Express. I due arrivarono secondi, e questo indispettì Amaurys che inoltre non era affatto contento di come la coppia era stata dipinta dal montaggio delle registrazioni.
Eva Henger ha riferito infatti che moltissime volte Amaurys si era lamentato del trattamento ricevuto da Magnolia, affermando addirittura che i vincitori di quell’edizione furono aiutati dalla produzione mentre lui e sua moglie arrivarono al traguardo con le sole proprie forze e furono “costretti” a perdere.
Le conseguenze delle accuse di Eva
Il fatto che anche Perez avesse parlato in passato delle ingerenze di Magnolia nello svolgimento dei programmi che produce rende ancora più gravi le dichiarazioni registrate da Striscia in cui Nadia Rinaldi e Chiara Nasti affermavano che Andrea Marchi, capo della produzione del reality, faceva in modo da impedire ai naufraghi di votare secondo le proprie preferenze.
In particolare, quando ad Amaurys fu vietato di nominare Filippo, l’ex pallanuotista avrebbe vissuto la situazione molto male, lamentandosi con i compagni e affermando che non avrebbe più accettato in futuro altre ingerenze nelle sue scelte di concorrente.
Alla luce delle dichiarazioni della Henger sui passati rapporti tra Magnolia e Amaurys, si fa strada in maniera sempre più concreta che le dichiarazioni in diretta dei naufraghi siano state “pilotate” da Magnolia stessa, che avrebbe potuto chiedere senza mezzi termini il sostegno dei concorrenti per mettere a tacere le accuse della Henger.