Argomenti trattati
Questa edizione dell’Isola dei Famosi continua a far parlare di se.
Eliminata dal programma, Paola di Benedetto sta svelando alcune indiscrezioni sul reality show. Alcune scelte della produzione, infatti, non sarebbero state gradite dalla nuova fiamma di Francesco Monte.
Giunta in Italia dopo la sua esperienza come concorrente in Honduras, Paola di Benedetto sta rivelando diverse indiscrezioni sul programma. L’indossatrice e modella, divenuta celebre per aver interpretato Madre Natura nel programma “Ciao Darwin”, è molto richiesta negli studi televisivi.
I riflettori accesi su di lei sono dovuti sia alla sua love story con Francesco Monte sia alle sue schiette parole riguardo il reality show.
Anche per la modella, però, Instagram è un canale preferenziale per esprimere le sue opinioni.
Così, chiamata in causa riguardo la sua amica Rosa Perrotta, Paola si è lasciata andare alcune indiscrezioni che riguardano l’Isola dei Famosi. Sul suo profilo Instagram, infatti, qualcuno avrebbe accusato Rosa Perrotta di essere una che “rosica” su Alessia Mancini. La di Benedetto ha prontamente difeso la sua amica per poi sparare a zero sul programma e sui naufraghi. “Assicuro che io e Rosa non passavamo le nostre giornate a sparlare degli altri.
Ma quei pochi minuti in cui lo facevamo arrivavano le telecamere, perché quello è il materiale da mandare in onda. Le mie giornate come quelle di Rosa sull’isola sono state fatte di tanto altro”.
Dopo aver difeso quell’amicizia sincera nata in Honduras con Rosa Perrotta, Paola di Benedetto non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nel lungo commento Instagram, infatti, la bellissima ex naufraga ha affermato di essere molto dispiaciuta di essere passata per l’antipatica di turno.
Una etichetta che le sarebbe stata cucita addosso proprio per ciò che veniva mandato in onda. Per questo la di Benedetto ha voluto precisare “non pensate che quello che vedere a casa corrisponde a verità assoluta”.
Non tutti sull’Isola dei Famosi si sono mostrati predisposti a instaurare delle nuove amicizie. Alcuni naufraghi, a detta della modella, si mostravano amici solo se c’erano le telecamere. “Ci sono tante persone, li sull’Isola, che appena vedono arrivare la camera se ne escono con frasi e comportamenti buonisti e appena la camera va via diventano i peggio falsi e cattivi”.
Quindi solo l’amicizia con Rosa Perrotta sembra essere realmente sincera, a tal punto da spingere le due a cercare casa insieme a Milano per motivi di lavoro.
Paola di Benedetto sa bene che le sue parole dette nei confronti del programma possano sembrare troppo forti. Con il commento al post, infatti, la modella ha messo in dubbio le modalità di veicolare ciò che realmente accadeva sull’Isola, facendo una selezione del materiale da mandare in onda.
Per questo la di Benedetto conclude il suo post precisando i suoi pregi: la schiettezza e la sincerità. “Se ho un pregio è quello della sincerità e della schiettezza come avete visto, quindi fidatevi”.