Argomenti trattati
Francesco Monte e Paola di Benedetto erano stati salutati da tutti gli appassionati di reality come una delle coppie più promettenti e ben assortite dell’anno.
Purtroppo, dopo l’abbandono di Monte, Paola di Benedetto soffre molto per la sua mancanza e si è confidata con i compagni su quel che è stato, quel che avrebbe potuto essere e quello che forse succederà una volta tornata in Italia anche lei.
Francesco Monte ha lasciato l’Isola ormai una settimana fa, e da allora sembra che nessuno sull’Isola abbia più voluto fare il suo nome, come se i concorrenti preferissero lasciarsi completamente alle spalle il momento così spiacevole che l’intero show ha dovuto attraversare fin dal momento delle dichiarazioni della Henger.
Eppure, c’è qualcuno che a Francesco Monte pensa ancora, e tutti i giorni. Si tratta di Paola di Benedetto, che da pochissimo ha trovato finalmente la forza di confidarsi sulla sua storia con Monte.
“Non c’era niente di finto o di programmato”
E’ questa la cosa più importante che Paola ha da dire. Moltissimi tra i telespettatori, e anche qualche malalingua sull’Isola, avevano ipotizzato che il loro avvicinamento sentimentale fosse stato programmato a tavolino per dare anche ai fan dell’Isola dei Famosi una storia d’amore da reality sulla quale fantasticare e per la quale appassionarsi allo show così come avevano fatto per il Grande Fratello.
A distanza di molti giorni dalla partenza di Francesco, Paola spiega ancora una volta che non è affatto così.
Al contrario si sente una quindicenne, perché passa il tempo a sperare che una volta tornata in Italia anche lei, la relazione possa ricominciare da dove si era interrotta così bruscamente.
Naturalmente anche se Paola sente il batticuore di una quindicenne, non è affatto un’adolescente piena di illusioni. La sua più grande paura, come ha dichiarato nell’ultimo daytime, è che la distanza tra lei e Francesco, nonché tutti gli avvenimenti che sicuramente Francesco sta fronteggiando in Italia, possano rompere la magia che si era creata sulla spiaggia di Cayos Cochinos.
Naturalmente la poverina non può immaginare che Francesco abbia recentemente dichiarato che sarebbe disposto a volare di nuovo in Honduras soltanto per poterla riabbracciare. I due quindi, nonostante la distanza e le difficoltà di una situazione non facile da gestire, sembrano ancora molto legati l’una all’altro e probabilmente, una volta riuniti, le cose ricominceranno davvero da dove si sono interrotte.
Purtroppo per Francesco e per Paola, è molto difficile che Monte abbia modo di ritornare in Honduras per continuare la partecipazione al reality.
Infatti, come molti hanno detto, per quanto Francesco abbia affermato che la decisione di lasciare l’Isola sia partita esclusivamente da lui, molto probabilmente è stato costretto dalla produzione a lasciare il programma, per non far pesare gli strascichi dello scandalo droga sulla continuazione del reality.
Se questo fosse vero difficilmente la produzione darebbe a Monte il via libera per ritornare in Honduras. D’altro canto, se davvero Francesco è tornato in Italia per cominciare una battaglia legale contro la Henger, alla stessa maniera non potrebbe lasciare il nostro Paese.