Argomenti trattati
Cecilia Capriotti e Amaurys Perez non hanno avuto alcuna relazione extraconiugale: lo conferma l’ex naufraga a poca distanza dal post con cui Angela Rende, moglie del Perez, ha fermamente difeso suo marito.
Le voci stavano cominciando a circolare incontrollate a causa dell’ennesima rivelazione – bomba di Eva Henger e la Capriotti, che ha un matrimonio da salvaguardare, ha deciso di mettere anche lei le cose in chiaro.
Galeotta fu una coperta e chi la divise? Parrebbe di no. Le voci che hanno cominciato a circolare in merito a una possibile relazione sessuale tra Perez e la Capriotti avevano preso le mosse proprio dal fatto che i due naufraghi, per contrastare la penuria di risorse e di riparo dei primi giorni, si erano trovati a dover condividere una coperta e a dormire quindi molto vicini.
Secondo i malpensanti quella sarebbe stata l’occasione perfetta per dare il via libera a un’attrazione fatale. Eva Henger ha provveduto a gettare acqua sul fuoco in ogni occasione possibile: ha fatto delle dichiarazioni scottanti prima al Settimanale Chi, poi direttamente al suo direttore, che l’ha invitata a Casa Signorini, quindi ha partecipato a Mattino 5 rivelando i nomi dei due naufraghi traditori al giornalista Valerio Palmieri. La rivelazione è però avvenuta a telecamere spente e Palmieri si è ben guardato dal fare nomi.
Per questo motivo i telespettatori sono ancora all’oscuro di tutto e possono soltanto fare ipotesi.
Se Angela Rende aveva concesso a suo marito tutta la fiducia possibile, Cecilia Capriotti ha rincarato la dose affermando anche da parte sua che sotto la coperta non è successo assolutamente nulla e che con Amaurys ha solo condiviso degli ottimi rapporti di amicizia e collaborazione mentre era in Honduras, ma niente di più.
A parte il fatto di aver condiviso con Perez la famosa coperta, la Capriotti si era ritrovata nel registro degli indagati per possibile tradimento a causa del colore dei suoi capelli, bruni come i capelli della traditrice (secondo la descrizione della Henger).
Assieme alla Capriotti a essere sospettate di tradimento sarebbero Alessia Mancini (che da pochissimo ha ricevuto la sorpresa di Flavio Montrucchio, suo marito da diversi anni) e Rosa Perrotta.
Quest’ultima oltre che essere super fidanzata con Pietro Tartaglione è addirittura in odor di matrimonio. Dall’Italia infatti Pietro ha fatto sapere in più di un’occasione che lui e Rosa stavano parlando di matrimonio e di bambini già prima che lei partisse per l’Isola e che probabilmente non appena avrà fatto ritorno in Italia convoleranno a nozze.
Ammesso che il tradimento si sia effettivamente consumato, quindi, andrebbe a ledere la felicità di una donna molto legata al suo compagno, sia che si tratti della Mancini sia che si tratti della Capriotti.
Nessuna delle due però sembrerebbe disposta a mettere in pericolo una relazione stabile per una scappatella, con il deterrente ulteriore della continua presenza delle telecamere intorno ai naufraghi. Chissà cosa svelerà prossimamente la Henger, che sta diventando una professionista nel mettere zizzania tra i propri colleghi.