Isola, passione segreta tra naufraghi: le rivelazioni di Eva

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Oltre al caso di canna-gate che ha visto coinvolti Francesco Monte e altri naufraghi, le frasi omofobe di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, è scoppiata anche la passione segreta tra due naufraghi di cui si ignora l’identità.

A fornire le ultime indiscrezioni e a svelare i retroscena, è Eva Henger.

Passione tra due naufraghi fidanzati

Il mistero riguardante la passione scoppiata tra due naufraghi all’Isola prima di sbarcare in Honduras continua. La cosa sconvolgente è che entrambi i naufraghi sono impegnati e avrebbero passato una notte di passione, ma nessuno sa chi siano, almeno fino ad ora. Non si sa ancora chi siano i due naufraghi che hanno avuto questa tresca in quanto nessuno ha fatto trapelare nulla.

Eva rivela nuovi dettagli

Eva Henger, la prima eliminata di questa edizione, a Casa Signorini, parlando della sua esperienza nel reality al padrone di casa, Alfonso, ha fornito delle indiscrezioni in merito. L’opinionista, che è a conoscenza di quanto successo e sa tutto, ha invitato la Henger a raccontare e a rivelare quello che sa. In base alle indiscrezioni della Henger, i due naufraghi sarebbero una donna dai capelli scuri e un ragazzo scuro.

Per quanto riguarda le donne, gli indizi forniti potrebbero far pensare ad Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti. Ma l’uomo? Chi sarebbe l’uomo scuro?

Alfonso Signorini ammette che “I due dormivano abbracciati”, mentre Eva afferma che “Dormivano sotto la stessa coperta, ma non hanno fatto niente”. E’ stato solo un fuoco di paglia? Si tratta di una amicizia un po’ speciale? Non si sa nulla in tal senso, ma i dubbi aumentano sempre più.

Signorini lancia lo scoop

A lanciare il gossip, l’indiscrezione che si parlava di un possibile tradimento era stato proprio Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, non appena trapelata la notizia, era uscito con queste informazioni: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione.

La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”

Non si sa chi siano i naufraghi, non si sa se il tradimento sia stato davvero reale o sia stato solo un rapporto di vicinanza molto stretto, ma questa edizione de L’isola non sta dando i frutti sperati. Ci sono troppi misteri e molti non trovano soluzione. Chissà se nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più: se si scoprirà chi sono i naufraghi.

L’isola dei famosi sembra sempre più l’isola dei misteri e delle tentazioni. Vedremo cos’altro succederà. Chissà se Eva Henger avrà altro da raccontare, dal momento che se la sta prendendo con tutti i naufraghi e continua il suo livore.