All’Isola dei Famosi, Amaurys Perez è sicuramente uno dei concorrenti più temerari e uno dei papabili per la vittoria finale.
L’ex campione di pallanuoto indossa sempre gli occhiali da sole e molti si sono chiesti il perché. Proviamo a rispondere a questa domanda.
I telespettatori più attenti a cui non è sfuggito nessun particolare sicuramente se ne sono resi conto. Nelle ultime puntate dell’edizione de L’Isola dei famosi, Amaurys si è presentato spesso indossando degli occhiali da sole scuri. Gli occhiali da sole non sono parte del kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi, ma dietro c’è una spiegazione molto più seria.
Lo staff di Amaurys ha spiegato che lo sportivo di origine cubana soffre di un problema alla vista, per cui è necessario che indossi gli occhiali per difendersi dal sole. Il cubano avrebbe subito una lesione a un occhio e per evitare problemi ancora più seri deve indossare gli occhiali da sole. Nella puntata andata in onda ieri sera il naufrago non ha indossato costantemente gli occhiali da sole, un segno che sta bene e che la sua salute non corre grossi rischi e complicanze.
Al di là di questo infortunio, Amaurys è uno dei concorrenti maggiormente amati e stimati, non solo all’interno del reality,ma anche al di fuori, dove molti lo apprezzano e lo seguono con passione. Sin da subito, è riuscito a farsi amare e volere bene dal pubblico e per gli scommettitori è uno dei favoriti per la vittoria finale. Vedremo se riuscirà a farcela arrivando alla fine e portando a casa il risultato come successo l’anno scorso a Raz Degan, dato per favorito e poi vincitore del reality.
Il suo fisico molto atletico, anche per via della pallanuoto, potrà essere la sua arma in più per la vittoria del reality. Inoltre, l’ex pallanuotista non è sconosciuto al mondo dello spettacolo, dato che ha partecipato come ballerino a Ballando con le stelle, la trasmissione dedicata ai vari tipi di danza, condotta da Milly Carlucci. Insomma, il mondo dello spettacolo lo conosce bene e sicuramente sa come muoversi e come fare.
All’interno del reality, Amaurys ha stretto un rapporto davvero ottimo con Alessia Mancini e Bianca Atzei al punto da considerarle la sua famiglia. Chissà se i tre amici che sono riusciti a stringere un legame molto forte riusciranno ad arrivare insieme alla finale? Lo vedremo.
Nei giorni scorsi, Eva Henger, già responsabile per dare il via al caso canna-gate, ha espresso il suo parere su Amaurys e sul fatto che lavori in magnolia da un paio di anni e si sia sempre trovato bene.
Le parole di Eva nei confronti di Amaurys sono le seguenti: “Lui dice di trovarsi bene con Magnoliama in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire”.
Sicuramente molti da casa tifano per lui e lo voteranno sperando possa vincere il reality.