Argomenti trattati
Nuova edizione del reality più avventuroso del momento, all’Isola dei famosi i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Altarini che vengono a galla, scheletri nell’armadio che si rifanno vivi. E ancora, coppie che scoppiano e nuovi amore che sbocciano. Per non parlare delle liti furibonde, che sfiorano la rissa, delle frecciatine e della parole pesanti che volano di continuo. A lanciare l’ultima polemica ci pensa Nadia Rinaldi. A finire nelle sue grinfie è, ancora una volta, Francesco Monte. In un confronto con Amaryus, la Rinaldi si lascia scappare parole poco carine.
Dalla prima puntata del reality, sono scoppiate polemiche e si sono aperti dibattiti. Dall’attacco di panico della Cipriani al suo mancamento dovuto a un presunto calo di zuccheri. Dalla lite tra la Capriotti e Alessia Mancini al paragone sgradevole con uno scorfano da parte della giovane fashion blogger. E ancora, nuovo flirt tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte e lo scandalo della presunta droga sull’Isola, sollevato dalla prima eliminata, Eva Henger.
Eppure Monte sembra non essere finito solo nel mirino della pornodiva. Ebbene sì, perché contro di lui si scaglia anche Nadia Rinaldi. Per l’attrice sembra non esserci pace. Dopo il “tradimento” da parte della Perrota (a cui pare aver fatto un clistere), Nadia è furiosa con l’ex tronista. Insomma, pare che non abbia digerito la nomination. Pare che il bel modello pugliese la ritenga poco adatta all’avventura in Honduras, poiché troppo vecchia e troppo debole.
Di fronte a simili considerazioni, la Rinaldi poteva far finta di niente? Ovviamente no!
Mentre l’ex mejor della settimana veniva spedito sull’isola Peor, Nadia si lamentava senza sosta davanti alle telecamere. “Lui non sa chi sono io”, pare abbia commentato, ricordando alcuni successi della sua carriera. Poi ha tenuto a puntualizzare che alla sua età sono ancora moltissime le donne che ancora lavorano e lei non ha intenzione di essere da meno.
Pensate sia tutto finito? Sul più bello è arrivato il colpo di grazia!
Dopo la polemica con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, le acque non sembrano essersi calmate. Nadia non ha proprio mandato giù la nomination… E si vede! Durante un confronto con Amaryus, i due hanno commentato quanto accaduto durante la seconda serata dell’Isola. La Rinaldi poteva non soffermarsi sulle nomination?
Una volta ribadita la sua rabbia e il suo nervosismo conseguenti a nomination inaspettate, l’attrice si è lasciata andare a commenti poco carini e assolutamente non graditi, nominando persino la defunta mamma di Francesco. Francesco avrà tempo di crescere. “Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”, ha affermato.
Da una signora come lei certi commenti non ce li saremmo mai aspettati, specialmente trattandosi di una questione così triste e delicata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha mai tenuto nascosto il dolore conseguente alla mancanza della mamma.
I fan del bel modello sicuramente non perdoneranno una simile affermazione: gliela faranno pagare a suon di televoto? Lo scopriremo solo nella prossima puntata!