Argomenti trattati
Bianca Atzei e Elena Morali hanno litigato in diretta durante l’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi e, più agguerrite che mai, hanno anche tirato in ballo il loro cachet, che secondo Bianca sarebbe molto differente.
Le due hanno cominciato il litigio nel momento in cui la Marcuzzi mandava lo stacco pubblicitario, quindi i telespettatori non hanno potuto scoprire i dettagli del litigio.
Nelle ultime settimane è apparso chiaro che oltre a Alessia Mancini e a Filippo Nardi, nessuno sull’Isola ha particolarmente in simpatia Bianca Atzei. La cantante sarda è infatti stata al centro di un fastidioso intreccio di pettegolezzi che hanno coinvolto oltre a lei Bianca e Elena.
Le due si accusavano a vicenda di fare il doppio gioco nei confronti di Paola, fingendo di apprezzarla in sua presenza e poi sparlando di lei con gli altri naufraghi.
Dopo una lunga e accesa discussione a cui Paola ha assistito rimanendo completamente neutrale, Bianca ha avuto una crisi di pianto e Paola si è schierata con Elena.
In aggiunta a questo, Elena è convinta che Bianca Atzei cerchi in tutti i modi di coordinare le nomination per eliminare progressivamente i concorrenti più scomodi.
Secondo Elena i naufraghi stavano cospirando per schierarsi in maniera compatta contro di lei. In effetti alle nomination di ieri sera, è successo proprio quello che la Morali prevedeva.
Eliminata dal gioco Paola di Benedetto, Bianca e Elena hanno ancora molta antipatia da smaltire e hanno continuato a rinfacciarsi diversi comportamenti scorretti o sgradevoli. Più nello specifico, Elena ha accusato Bianca di aver chiamato “falliti” gli altri naufraghi, che avrebbero percepito un cachet molto più basso di quello della cantante per la partecipazione al reality. Questa cosa non è proprio andata giù alla Morali, e la cosa è tornata in ballo anche durante la diretta di ieri.
A quanto pare infatti le due naufraghe, mentre erano sedute sui piccoli spalti che accolgono i naufraghi della palapa durante la diretta, le due hanno cominciato un acceso diverbio proprio in merito ai rispettivi compensi. Dallo studio hanno mandato la pubblicità ma, tornate in diretta, le naufraghe stavano ancora continuando la discussione. La regia ha ben pensato di “secretare” le dichiarazioni scomode che avrebbero potuto venir fuori dalla questione spegnendo i microfoni delle due naufraghe e impedendo ai telespettatori di carpire i dettagli della discussione.
Mara Venier, amatissima opinionista dello show, ha commentato che i continui litigi tra Elena e Bianca fanno impennare gli ascolti e che tanto valeva quindi permettere alle ragazze di esprimersi liberamente. I suoi consigli non sono stati ascoltati, come del resto non sono stati ascoltati gli inviti a fare luce definitivamente sulla questione del canna gate. La Venier è infatti arrivata ad affermare che L’Isola sta diventando un programma imbarazzante a causa dell’atteggiamento che la produzione ha deciso di tenere nei confronti dell’intera questione.