Isola, scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Quanto si temeva è effettivamente successo.

Valeria Marini, ospite della puntata andata in onda ieri sera de L’Isola dei famosi, si è scontrata con Francesca Cipriani, in collegamento dall’Honduras. Tra le due c’è una sorta di rivalità per via delle relazioni sentimentali che entrambe hanno avuto con Giovanni Cottone, ex marito della Marini e poi compagno della Cipriani.

Lo scontro in diretta

Lo scontro era stato preannunciato da molti e le aspettative non sono state deluse: si apre un nuovo capitolo trash nel programma più chiacchierato del momento! Nonostante le due belle bionde si trovino ai capi opposto del mondo – la Cipriani in Honduras e la Marini negli studi Mediaset in Italia – non sono mancate frecciatine e attacchi diretti, cosa dovremo aspettarci dal loro futuro ma prossimo incontro faccia a faccia?

Rivalità in amore

La Marini e la Cipriani non si sono mai sopportate, in quanto la Cipriani ha avuto una storia con Cottone, l’ex marito della Marini con la quale è stato per un anno dal 2013 al 2014. Valeria Marini ha raccontato di non avere nessuna rivalità con la Cipriani: non è una sua amica, ma neanche una sua nemica.

La Cipriani non la pensa allo stesso modo e dalla Palapa, attacca la Marini con la sua solita schiettezza:

Mi saluta adesso Valeria? Ricordo che l’ultima volta non voleva parlarmi nè fare una trasmissione con me. Ci ero rimasta un po’ male per come mi aveva trattato. Eravamo con Signorini e lei non ha voluto fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo .

L’episodio di cui parla Francesca è avvenuto la scorsa primavera, quando la relazione tra la Cipriani e Cottone era già finita. Valeria Marini, ovviamente non ci sta e ribatte alle accuse della Cipriani con queste parole: “Ho fatto Casa Signorini per due mesi. Ricordo che sei venuta una volta, un pomeriggio, ma poi sei andata via. Non è vero niente che non ti volevo”. La Cipriani non contenta ribatte e dice: È tutto vero.

Sono dovuta andare via perché tu non mi volevi” .

Faccia a faccia sull’Isola

Ora che la Marini sbarcherà come ospite speciale in Honduras, dopo aver già partecipato ad altre edizioni del programma sulle reti Rai, nelle edizioni condotte prima dalla Ventura e poi da Nicola Savino, sono in molti a chiedersi cosa accadrà tra le due. Sicuramente si scateneranno invidie, liti e molto altro. Insomma, l’Isola sta per accendersi nuovamente e si prospettano tempi duri per la Cipriani in Honduras.

Chi è Giovanni Cottone

Dato che la Cipriani e la Marini hanno questo rapporto burrascoso per via di Giovanni Cottone, cerchiamo di conoscere meglio il motivo del loro contendere. Giovanni Cottone è un imprenditore italiano che è stato sposato con la Marini per un anno, dal 2013 al 2014 per poi annullare l’unione, in quanto era già sposato con figli. Alcuni anni più tardi, l’uomo ha una relazione con la Cipriani che termina nel momento in cui lui viene arrestato.

Una notizia che la Cipriani scopre dai giornali come aveva confessato a Pomeriggio 5, dove era ospite: “Non l’ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato”.