Argomenti trattati
La puntata andata in onda ieri sera de L’Isola dei famosi ha regalato suspense e anche un acceso confronto tra Franco Terlizzi e Craig Warwick a distanza.
Vediamo cosa hanno detto i due naufraghi e quali sono state le affermazioni degli altri.
Il motivo del contendere tra i due sarebbe dovuto ad alcune frasi omofobe dette da Franco nei confronti di Craig Warwick. A queste accuse, lo stesso Terlizzi prova a difendersi e dice: “Posso giurare sui miei figli che ho tanti amici così, non sono quella persona lì, quando tornerò denuncerò quella persona”.
Queste parole non sono sufficienti per Craig, il quale continua: “Ti avevo detto che da 21 anni ho un compagno e mi hai detto ‘fai schifo’”.
Franco non ammette queste parole e risponde: “Se in Italia mi chiede scusa l’abbraccio altrimenti lo denuncio!”. Craig continua il botta e risposta dicendo: “Frank è stato molto aggressivo con me e Francesca. Si continua con Franco che dice: “Dici delle menzogne, ero arrabbiato con te per un altro motivo, sei tu che mi hai rifiutato la mano nella seconda puntata.
Non mi sono mai permesso di dirti una cosa del genere, sei un bugiardo!”. Craig prova a chiudere la questione dicendo: “Ti chiedo scusa… pace”.
A questo punto, intervengono anche gli altri naufraghi, tra cui Amaurys che dice che i due non si sono mai sopportati e che non crede a quanto afferma Craig. Lo stesso Gaspare afferma che Craig mentre dorme è solito prendersi dello spazio e quindi Franco può avere frainteso, ma non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere.
Tutti i naufraghi sembrano essere dalla parte di Franco, e non pensano possa avere detto una cosa del genere.
Nella discussione, interviene anche Mara Venier la quale rimprovera a Craig il fatto di non averlo detto prima e Franco ribatte di non essere quel tipo di persona e che Craig è bugiardo in quanto non si è mai riferito a Craig definendolo con quel termine.
La Marcuzzi risponde dicendo che in quel momento non c’erano le telecamere, ma Craig ammette che gli operatori erano presenti. La Gialappa’s prova a cercare di capire quale sia la soluzione migliore e afferma che potrebbe trattarsi di un semplice fraintendimento linguistico: l’ipotesi più plausibile è che Craig, non essendo di madrelingua italiana, possa aver capito ‘gay schifoso’ al posto di ‘egoista schifoso’.
In effetti l’assonanza tra le due espressioni potrebbe sussistere e, ascoltando con attenzione la clip audio, sembrerebbe che le parole pronunciate da Franco siano proprio quelle. Insomma, è davvero pace tra Franco Terlizzi e Craig Warwick o continuerà il contenzioso tra i due?
Saremo nuovamente davanti all’ennesima diatriba? Dopo il canna-gate, sicuramente L’Isola è pronta a rivelarci e a svelarci qualche altra curiosità e aneddoto in merito. Staremo a vedere cosa accadrà e se si riuscirà a fare luce sul caso.