Isola dei Famosi, Tommaso contro Angela: “Non fare la vergine incinta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso della tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si è scagliato contro alcuni naufraghi, sfogando la sua rabbia soprattutto su Angela Melillo.

Cosa ha combinato la naufraga per farlo infuriare tanto?

Isola dei Famosi: Tommaso contro Angela

Tredicesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di Ignazio Moser, che appena messo piede in spiaggia ha baciato Francesca Lodo, ad aver regalato un momento degno di attenzione è stato Tommaso Zorzi. Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui alcuni naufraghi mostrano i propri dubbi su Isolde. A loro dire, la sportiva, dopo che è entrata a far parte del gruppo degli Arrivisti, ha riacquistato il dono della parola.

In particolare, a sostenere questa tesi sono Valentina Persia e Angela Melillo. Secondo il loro racconto, Isolde, detta anche “Heidi“, quando era con loro era particolarmente silenziosa. Poi, quando è stata fatta fuori, è diventata molto più espansiva. Dopo aver mostrato il filmato, Ilary ha chiesto lumi alla Melillo. Quest’ultima, come al solito, ha provato a minimizzare la cosa. A questo punto, Tommaso ha perso la pazienza e ha tuonato:

“Basta, io non sono contro le strategie, ma non fare la vergine incinta“.

Ovviamente, Zorzi si riferisce proprio a questo suo strano atteggiamento, diverso dai filmati alla diretta. La Melillo ha provato, invano, a difendersi. I naufraghi avranno capito il monito dell’opinionista? Ce lo auguriamo, anche perché altrimenti difficilmente gli ascolti torneranno a brillare.