Isola, Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo: “Merita un applauso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La finale dell’Isola dei Famosi 2021 è andata in onda in un giorno particolarmente triste, ovvero quello che ha visto la morte di Michele Merlo.

E’ a lui che Tommaso Zorzi ha voluto dedicare un pensiero proprio in apertura della diretta. Le sue parole piacciono ai fan, mentre la freddezza dimostrata da Ilary Blasi è stata duramente criticata.

Isola, Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo

In apertura della finalissima de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha fatto un gesto che i telespettatori hanno apprezzato tantissimo. L’opinionista ha rubato due minuti a Ilary Blasi per dedicare un pensiero a Michele Merlo.

Quest’ultimo è morto il 7 giugno a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole e Tommaso ha voluto rivolgergli un ultimo saluto. Ha dichiarato:

“Volevo rubare solo due secondi per salutare Michele che ci ha lasciati oggi… Credo che meriti un applauso“.

Ilary ha aggiunto “Un abbraccio a tutta la sua famiglia“, poi ha ripreso in mano le redini della puntata ed è entrata nel vivo della finale. E’ stato proprio questo suo atteggiamento sbrigativo ad aver innervosito il pubblico. Mentre tutti hanno espresso un parere positivo nei riguardi di Tommaso, in massa hanno criticato la Blasi per la “poca sensibilità” dimostrata.