Isola, Valentina Persia delusa da Andrea Cerioli: “Esclusione brutta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi 2021 sta per chiudere i battenti, ma tra i naufraghi sembra esserci ancora qualche conto in sospeso.

Prima della finalissima, in onda lunedì 7 giugno, una nuova diatriba coinvolge Valentina Persia e Andrea Cerioli. La comica è delusa da quello che credeva un amico. 

Isola: Valentina delusa da Andrea

Lunedì 7 giugno andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021. Tra i sei concorrenti arrivati in finale, soltanto uno verrà eletto vincitore da parte di Ilary Blasi. In attesa di mettere fine all’avventura in Honduras, alcuni naufraghi sembrano ancora sul piede di guerra.

Tra Valentina Persia e Andrea Cerioli, infatti, pare che ci sia un conto in sospeso. I due, dopo l’ultima messa in onda, non sono riusciti a fare pace. Eppure, hanno trascorso quasi tre mesi d’amore e d’accordo, tanto che si consideravano migliori amici. Cosa è successo di tanto grave?

Isola, Valentina delusa da Andrea: lo sfogo

Negli ultimi tempi, Andrea ha iniziato a notare alcuni atteggiamenti strani da parte di Valentina e quando la situazione ha superato il limite, il naufrago ha perso la pazienza.

Cerioli non ha apprezzato che la Persia ha parlato male di lui con altri compagni. Come mai non ha affrontato direttamente la questione con lui? E’ per questo che l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha nominata ed è sempre per il televoto che la comica non l’ha perdonato. Parlando con Matteo Diamante, Valentina si è sfogata ed è scoppiata a piangere. Ha ammesso che il fatto che Andrea non abbia più cercato un contatto con lei l’ha ferita, sottolineando che questo suo atteggiamento non ha fatto altro che dividere il gurppo. 

Mentre Valentina piange e ci sta male perché è finito un percorso che pensavo di fare abbracciati, a lui… Non vorrei neanche piangere, speravo in un’amicizia che continuasse anche fuori“, ha dichiarato in lacrime. 

Isola, Valentina delusa da Andrea: finale amaro

Nel corso di un confessionale, la Persia ha dichiarato: 

“Il rapporto con Andrea Cerioli? No comment. Mi dispiace che non ci sia più una priorità nei miei confronti. Sono stata scavalcata da un gruppo di amici eletti, come prima lo ero io”. 

Valentina ha notato che l’ex amico trascorre tutto il suo tempo con Awed, Ignazio Moser e Beatrice Marchetti. “Questa esclusione ci sta, è un’esclusione brutta“, ha ammesso la comica visibilmente commossa. 

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi 2021, finale: Cecilia e Arianna in Honduras