Argomenti trattati
Valeria Marini sull’Isola dei Famosi approderà di certo a breve, ma non si sa ancora quanto tempo si tratterrà. Come mai la produzione del programma ha deciso di catapultarla nel mezzo del reality? La missione è segretissima ma riguarderà Francesca Cipriani, verso la quale proprio di recente la Marini non aveva avuto bellissime parole. E poi c’è l’amore.
Valeria Marini sull’Isola
Valeria Marini conosce bene l’Isola dei Famosi, avendo partecipato in qualità di concorrente alla nona edizione nel 2012, la prima in onda su Mediaset dopo che la Rai aveva perso i diritti sul format.
La Marini aveva sorprendentemente dato prova di essere in grado di adattarsi a una vita dura come quella che si svolge in palapa e, proprio per questo motivo, ha accettato di tornare sull’Isola per dirne quattro (e insegnarne un paio) a quella che il gossip sta delineando come una sua acerrima nemica: Francesca Cipriani.
In realtà non è stato annunciato con precisione che cosa farà la Marini sull’Isola, ma circola insistentemente la notizia che sia lì per insegnare alla Cipriani a sopravvivere a se stessa oltre che all’Isola. Perché abbiano scelto lei è presto detto: le due hanno molti punti in comune, tra cui un ex fidanzato, le forme da pin up maggiorata, il silicone e la vivace intelligenza.
Guerra tra bionde
Il rapporto tra le due bionde esplosive della televisione italiana a quanto pare non è mai stato idilliaco. A far avere per prima al pubblico qualche sentore della situazione è stata la Cipriani. Durante la diretta di una delle ultime puntate serali, quando la Cipriani si è resa conto che ci fosse la Marini tra gli ospiti in studio, ha polemicamente chiesto se la showgirl avesse ancora qualche problema con lei dal momento che, durante un precedente incontro in Casa Signorini, la Marini l’aveva evitata a ogni costo quasi rifiutandosi di parlarle. Addirittura Valeria avrebbe fatto sapere che non avrebbe più voluto comparire in video in una trasmissione in cui c’era anche lei.
Valeriona ha fermamente negato tutto questo, trincerandosi dietro un “nemmeno la conosco” e qualche piccato accenno al fatto che la Cipriani la imiti in tutto (se bene o male la salomonica Valeria lascia che sia il pubblico a deciderlo).
Quell’ex in comune
Molti sostengono che la rivalità tra le due showgirl non derivi da motivi professionali ma dal fatto che entrambe abbiano avuto una relazione con lo stesso uomo, anche se non contemporaneamente. Giovanni Cottone, imprenditore ed ex marito di Valeria è stato poi fidanzato per un certo periodo di tempo con la bella Cipriani, dimostrando di avere gusti molto chiari e soprattutto coerenti in fatto di donne.
Il Cottone fu poi arrestato per truffa, evasione fiscale e bancarotta fraudolenta. A completare il quadro dell’uomo perfetto arrivano anche le voci che l’imprenditore sia riuscito a far soffrire entrambe le sue compagne.
Fa sorridere il fatto che la Marini abbia deciso di negare anche l’evidenza in merito alla relazione di Francesca con il suo ex marito. Interrogata in merito ha risposto “Non so niente, non mi interesso di gossip”.