Iva Zanicchi, risultata positiva al Coronavirus qualche giorno fa, è stata ricoverata in ospedale.
Le sue condizioni di salute, in un primo momento buone, si sono aggravate e il trasferimento in nosocomio si è reso necessario. Come sta l’Aquila di Ligonchio?
Positiva al Coronavirus da qualche giorno, Iva Zanicchi è stata ricoverata presso l’ospedale di Vimercate, nel reparto del Tulipano Rosso. L’annuncio arriva dalla stessa cantante che, via Instagram, ha condiviso un video che la ritrae con l’ossigeno.
L’Aquila di Ligonchio ha ammesso di aver sviluppato una “polmonite bilaterale“, tipica del Covid-19, per cui il ricovero si è reso necessario. Iva ha sottolineato di essere seguita da medici speciali che, con “tute spaziali“, la stanno facendo sentire coccolata il più possibile. Eppure, quando si avvicina la sera, entra in “crisi“. Aver paura di questo maledetto virus è normale e la Zanicchi non nasconde i suoi timori.
Al momento, le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
Iva non è intubata e non è in terapia intensiva, per cui i fan possono stare tranquilli. La cantante di “Zingara” è forte e di certo riuscirà a sconfiggere il Coronavirus.