Argomenti trattati
Ivan Cattaneo ha tenuto d’occhio molto a lungo e con molta attenzione Francesco Monte mentre si svolgevano le vicende del Grande Fratello VIP. Che l’ormai attempato cantante avesse una cotta per Francesco Monte era chiarissimo (lo aveva dichiarato lui stesso) ma che prendesse nota anche di quello che Monte faceva sotto alle lenzuola forse non se lo aspettavano in molti. Secondo le dichiarazioni che Cattaneo ha rilasciato di recente Giulia Salemi e Francesco Monte sarebbero riusciti nella difficile impresa di consumare un rapporto sessuale nella casa, sotto agli occhi di tutti e soprattutto delle telecamere. Sarà vero?
Sesso tra Francesco Monte e Giulia Salemi?
E’ molto difficile riuscire a trovare un angolo appartato nella casa del Grande Fratello, dal momento che le telecamere sono posizionate in maniera da avere un controllo totale su quasi ogni centimetro della casa. Nella storia del programma però, a cominciare dalla prima edizione, i concorrenti sono riusciti a organizzarsi con sistemi più o meno ingegnosi per rimanere nascosti quel tanto che bastava a trovare un po’ di intimità.
Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno costruito alcuna “capanna dell’amore” come fece Salvo per Pietro Taricone e Cristina Plevani, tuttavia secondo Ivan Cattaneo sarebbero riusciti a fare sesso. Il sospetto era venuto diversi mesi fa anche a Davide Maggio, il quale aveva osservato come Monte tornasse a letto una notte con la biancheria intima vagamente macchiata.
Si tratta, comunque, soltanto di ipotesi, e anche lo stesso Cattaneo si sbilancia fino a un certo punto. Ivan ha dichiarato di essere quasi certo che i due abbiano consumato ma che non potrebbe giurarlo.
Giulia Salemi: un’altra verità
Stando a quello che raccontano i diretti interessati però, all’interno della casa non sarebbe accaduto nulla di intimo. I due, al contrario, avrebbero deciso di aspettare la fine dello show, quindi di uscire dalla casa del Grande Fratello, per decidere come e quando consumare il loro rapporto ballerino.
Oggi pare che i due siano una coppia a tutti gli effetti ma fino a pochissimo fa la Salemi parlava ancora al futuro dell’eventualità di andare a letto con Monte, quindi il loro rapporto non si è consumato nel fuoco della passione appena usciti dalla casa (com’è accaduto invece a Jane Alexander ed Elia Fongaro).
Francesco Monte “snobba” la Salemi
Come hanno riportato le cronache infatti, se Elia Fongaro e Jane Alexander si sono precipitati in una camera d’albergo appena dopo aver messo piede fuori dalla casa, Francesco Monte ha fatto esattamente quanto dichiarato mentre il reality non era ancora concluso: ha incontrato suo padre e suo fratello per trascorrere con loro la prima notte e le ore successive. Giulia ha dovuto aspettare (e magari si è trovata nel frattempo qualcosa di meglio da fare). Per quanto riguarda la faccenda del sesso nella casa, Monte ha preferito non sbilanciarsi minimamente e ignorare la questione: potrà farlo ancora a lungo?