Ivan Gonzales “Valeria Marini? Siamo solo amici”

Condividi

Ivan Gonzales, che ha flirtrato con Valeria Marini per tutta la durata di “Temptation Island Vip“, adesso ci tiene a chiarire la natura del loro rapporto.

Dopo aver passato più di una notte assieme a letto, il bell’Ivan scrive su Instagram a chiare lettere che tra lui e Valeria c’è solo una splendida, stellare amicizia. Chiarisce così tutti i dubbi, anche perché la Marini ha lasciato lo storico fidanzato dopo il programma e i rumors parlavano di una vera e propria storia d’amore tra lei e il giovane tentatore.

Ivan Gonzales smentisce la coppia

Dopo “Temptations” sono uscite diverse copertine e foto di Ivan e Valeria insieme, tant’è che tutti pensavano fossero ormai una coppia. Questo anche perché la Marini è uscita single dal programma, lasciando definitivamente il fidanzato Patrick, con lei da oltre 10 anni. Invece non è così. Gonzales specifica, sia su post che su storie Instagram, che tra lui e Valeria non c’è altro che una splendida amicizia. Si chiudono in questo modo tutti i pettegolezzi nati attorno a loro due e, contestualmente, Ivan si dichiara single al mondo.

Qualcuno insinua che sia anche perché gli interesserebbe il trono dalla De Filippi.

Ivan Gonzales e Valeria Marini

Ivan e Valeria hanno vissuto un flirt abbastanza intenso durante “Temptation Island Vip“. Per quanto adesso cerchino entrambi di minimizzare, i due sono stati molti vicini. Ricordiamo gli abbracci in piscina, i massaggi post-allenamento, le quattro ore in cui si sono chiusi in bagno, a microfoni staccati. Questo, in aggiunta a problematiche pregresse, il motivo per cui tra la Marini e Patrick è finita.

Adesso, finito il reality, sia Gonzales che Valeria parlano di semplice amicizia tra loro e smentiscono qualsiasi voce che li dà come coppia.

Il confronto

Ivan e la Marini hanno partecipato insieme a diverse trasmissioni e si sono presentati anche da Maria De Filippi, dove si sono confrontati e dove Patrick ha potuto parlare a cuore aperto sia con l’ex fidanzata che con il ragazzo che le è stato vicino in atteggiamenti piuttosto intimi.

Il risultato della discussione è stato che la Marini ha recriminato a Patrick poche attenzioni, cosa che invece ha trovato in Ivan Gonzales. Dal canto suo, Patrick l’ha accusata di lavorare troppo e di essere una fidanzata poco attenta e presente. Inutile dire che Ivan si è completamente schierato dalla parte della sua amica stellare Valeria, dando contro a Patrick e dicendogli che non sa come trattare la sua donna.

Ivan Gonzales cosa farà?

Ivan ha riscosso un certo successo a “Temptations“, non solo con Valeria ma anche e soprattutto con il pubblico. Non è difficile quindi che verrà aiutato a continuare una carriera nel mondo dello spettacolo, cosa alla quale probabilmente ambisce. Qualcuno lo vedrebbe come prossimo tronista, mentre qualcun’altro parla di GF. Vedremo se il bel Gonzales riuscirà a ritagliarsi il suo posto nel mondo patinato della tv, dopo questa esperienza. Certo, la popolarità raggiunta è molta quindi non ci sarebbe affatto da stupirsi nel vederlo in qualche altro programma.