Argomenti trattati
Ivan Gonzalez è uno dei tentatori di Temptation Island.
Giovane, naturalmente palestrato, tatuato e bellissimo, ha fatto letteralmente girare la testa a Valeria Marini, che si è a lungo intrattenuta con lui nel villaggio delle donne fidanzate. Dall’altra parte del relais il compagno della Marini non ha potuto far altro che assistere impotente alle esternazioni d’interesse della sua donna ma ha scelto di lasciar scorrere le cose senza muovere un dito. Le attenzioni di Valeria hanno però smosso la curiosità del pubblico, che si immediatamente interessato a Ivan Gonzalez: chi è il tentatore che ha fatto girare la testa a Valeria con i suoi muscoli?
Ivan Gonzalez èun personaggio abbastanza noto nell’ambito della televisione spagnola. Ha infatti seguito un percorso molto simile a quello di molti tronisti italiani, passando da un dating show a un reality nel periodo della sua maggiore popolarità.
Il reality in questione era Supervivientes, l’omologo spagnolo de L’Isola dei Famosi. Gonzalez all’epoca divideva la spiaggia isolana con un’altra figura molto nota agli appassionati della trash tv: Paola Caruso.
La Caruso, come sanno gli assidui frequentatori dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, è un personaggio ricorrente nei pomeriggi di Canale 5.
Tra i due l’affinità si manifestò immediatamente, tanto che la relazione tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez cominciò durante il reality show. Terminate le riprese, i due continuarono la propria frequentazione che, però, non si concluse nel migliore dei modi.
Se nell’Aprile 2017 Gonzalez, ancora sull’Isola, confidava a un compagno di sventura che con la Caruso “Pim Pam” l’avrebbe fatto volentieri, nel giro di qualche mese i due erano già scoppiati.
Nonostante il fatto che i due non sarebbero arrivati a vedere la fine dell’anno assieme, Ivan ebbe il tempo di essere invitato negli studi di Canale 5 da Barbara D’Urso, che decise di sfruttare la temporanea notorietà dell’ex tronista spagnolo per alzare ulteriormente gli ascolti del suo decennale programma pomeridiano.
Nello specifico Ivan Gonzalez fece una breve apparizione a Pomeriggio 5 quando era ospite anche la Caruso, la quale all’epoca era ancora la sua fidanzata.
Forte di queste comparsate nella televisione italiana, del suo vago rapporto con un personaggio conosciuto e delle sue innegabilii qualità fisiche, Gonzalez è entrato a far parte del cast di Temptation Island VIP.
Tra i molti pregi di Ivan Gonzalez, che tra le altre cose è stato anche un calciatore, c’è quello di prendere i propri doveri molto sul serio. Dopo essere stato ingaggiato in qualità di tentatore, Ivan ha deciso di mettersi all’opera immediatamente e di fare quello per cui era stato ingaggiato.
La complicità con Valeria Marini è scattata immediatamente, e i due si sono lasciati andare ad atteggiamenti e sguardi languidi a riva di mare.
“E’ già partita l’intesa” aveva commentato Patrick Baldassarri con tono drammaticamente rassegnato mentre Valeria soprannominava il Gonzalez “Ivan il Terribile” (un attimo dopo averlo scelto come suo “preferito” tra tutti gli altri tentatori): che Patrick si debba rassegnare a ben altro che a una semplice complicità platonica in futuro?