Ivan Gonzalez diventa papà? Il gossip è partito nel corso della messa in onda del reality spagnolo La Casa Fuerte.
L’ex tronista è entrato nel programma con Oriana Marzoli, donna con cui ha rivelato di aver avuto rapporti sessuali. E’ proprio da lei che potrebbe ricevere in dono il primo pargolo.
Appena terminata la quarantena, Ivan Gonzalez si è buttato in un altro reality. Stiamo parlando de La Casa Fuerte, show nel quale è entrato con Oriana Marzoli. E’ con quest’ultima che, nel corso della trasmissione, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali prima dell’inizio di questa nuova avventura televisiva.
Nelle scorse ore, però, nel format spagnolo è accaduto un qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan. Ivan potrebbe presto diventare papà. Il gossip è nato quando un’altra concorrente, tale Yola Berrocal, ha letto la mano di Gonzalez. La donna ha comunicato all’ex tronista che, a breve, diventerà padre di due gemelli e che lascerà La Casa Fuerte da single. Ivan, di tutta risposta, è scoppiato a ridere.
Questo momento di ilarità, è stato interrotto da Oriana che, avvicinandosi al simpatico spagnolo, ha ammesso: “Scherzi a parte, non mi sono venute le mestruazioni.
Te lo dico seriamente”. Ivan, in modo molto sarcastico, ha replicato: “Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo così tante urla”. Questo dialogo davvero ambiguo è stato intercettato dal blog Isa & Chia, ma non possiamo comunque avere la certezza che “il piloto” sia prossimo alla paternità.