Ivana Icardi “Wanda Nara non mi fa parlare con mio fratello Mauro”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro, è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso e ha raccontato dei problemi familiari che ha con lui e con la cognata Wanda Nara.

Stando a quanto racconta la bella argentina, il capitano dell’Inter non le risponde più al telefono e non le fa vedere neanche i nipotini e la colpa sarebbe tutta della bella bionda dal lato B più cliccato del web.

Le parole di Ivana Icardi

Barbara D’Urso difficilmente si fa scappare qualche tragedia familiare, quindi non poteva di certo lasciarsi sfuggire un piatto tanto succulento. Ospite nel salotto di Domenica Live abbiamo infatti Ivana Icardi, sorella del capitano dell’Inter Mauro.

La donna, arrivata seconda al Gran Hermano Vip e molto popolare in patria, sostiene di non avere più alcun tipo di rapporto con il fratello e, tra le lacrime, dice che la colpa di tutto ciò potrebbe essere di Wanda Nara. Barbara, molto amica della donna, chiede alla sorella di Icardi di non esagerare con le parole perché non crede che Wanda possa essere capace di tutto ciò. Ivana racconta: “Mio fratello non mi risponde più, non so perché.

Non voglio dire cose cattive su di lui ma questa situazione mi fa soffrire. Forse a Wanda dà fastidio che abbiamo un rapporto. E pensare che sono sempre andata d’accordo con le altre fidanzate di Mauro”. Le allusioni della sorella di Icardi ai pessimi rapporti con la cognata sono molto chiare, e anche Karina Cascella, ospite di Barbarella, interviene in difesa della Nara. La sorella del capitano dell’Inter però, crede di sapere perché sua cognata non ha una buona opinione di lei.

Le accuse di Ivana a Wanda

Ivana ha delle convinzioni e crede che la cognata la stia allontanando dal fratello anche per motivi economici e di immagine. La Icardi ammette: “Wanda sosteneva che chiedevo sempre soldi a Mauro, per avere una casa, per rifarmi il seno. In più non voleva farmi entrare al Gran Hermano Vip perché secondo lei poteva condizionare la carriera di Mauro”. Gli opinionisti presenti a Domenica Live provano a comprendere le accuse della donna e le chiedono della sua esperienza al Grande Fratello.

La sorella del capitano dell’Inter sostiene di non aver mai messo a repentaglio la carriera del fratello. Karina interviene nuovamente e le fa notare che Wanda, essendo anche manager di Mauro, è più che normale che si preoccupi della sua immagine. Le sue nipotine le conosce? Ivana rivela: “Ho visto solo Francesca, la prima bimba, ma solo quando era più piccola. L’altra non la conosco”. In studio si crea il gelo, perché queste situazioni familiari non si dovrebbero mai creare.

Barbara chiede alla sua ospite se vuole mandare un messaggio a suo fratello. Ivana ci pensa un po’ e poi accetta, visibilmente imbarazzata. La donna dichiara: “Non voglio litigare, sei una delle persone più importanti della mia vita. Vorrei fare pace e stare bene con tutti”. I legami tra fratelli e sorelle non sono sempre facili. Ci sono persone che hanno la fortuna di avere dei rapporti lineari per tutta la vita, e altri che fanno fatica ad averne anche solo uno di circostanza.

C’è da dire che Ivana è molto giovane, ha solo 23 anni, e qualche errore può anche averlo fatto. Speriamo che la D’Urso riesca a farli riappacificare, d’altronde le tragedie familiari stanno diventando una sua specialità.