Argomenti trattati
Ivana, Luca e Raffaello sono il trio del Grande Fratello Vip: i tre avevano legato molto all’interno della casa e sono rimasti tra i personaggi più amati anche dopo la fine del reality.
Nonostante l’avventura della casa di Mediaset sia terminata i tre sono rimasti amici e si ritrovano spesso nell’organizzazione di serate ed eventi dedicati al Gf Vip. Inseparabili negli eventi mondani. Nonostante i tre siano molto apprezzati dal pubblico e vengano accolti sempre a braccia aperte e con gioia si è aperta la polemica. A difendere i due compagni d’avventura è Raffaello Tonon in un post di Instagram
Raffaello difende Ivana in una foto su Instagram. L’intervento di Tonon è finalizzato a mettere in chiaro alcune cose riguardo l’amicizia che lega i tre concorrenti del Gf Vip. La foto ritrae Tonon e Onestini mentre partecipano ad un evento della Fabbrica del Sorriso a Milano Marittima: in quell’occasione erano presenti anche altri concorrenti della Casa, tra cui i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ivana è finita nel mirino di alcuni fans e Raffaello è prontamente intervenuto in sua difesa, coinvolgendo anche Luca.
Alcuni fans avrebbero insinuato che Ivana non sarebbe “candida” e “pura” come, invece, da a vedere ai telespettatori a casa. Nel corso dell’evento di Milano Marittima Jeremias, Cecilia ed Ignazio avrebbero preso in giro, in maniera goliardica ma comunque pesante, Tonon e Luca. L’interpretazione dell’ironia è sempre soggettiva, ma i fans non si lasciano scappare nulla. Ivana stava conversando con Jeremias, Cecilia e Ignazio: per questo motivo i fans del trio la hanno fatta sentire in colpa, accusandola di tradimento nei confronti dei due amici storici Luca e Raffaello.
Raffaello ha immediatamente precisato che non c’è nessun problema tra il trio: l’amicizia che li lega è solida e anche se Ivana parla con gli altri non intacca il rapporto dei tre. “Nessun problema – ha fatto sapere Raffaello Tonon dal suo profilo Instagram – guardiamo tutto il Positivo!”. Le polemiche non portano da nessuna parte e il trio le rifiuta in modo deciso. “Non c’è nessun problema – ha ribadito Raffaello – ne con Luca ne con Ivana, ma nessuno con Cecilia, Jeremias ed Ignazio.
Secondo Raffaello l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata quella più sincera, dove sono nate anche le amicizie più vere. Quella di Ivana, Luca e Raffaello è una di queste. “Mai vista – ha proseguito Raffaello Tonon – tanta complicità e unione tra concorrenti che hanno partecipato ad un reality. Il Grande Fratello Vip, oltre al miracolo degli ascolti, è riuscito pure in quello di formare una squadra di amici nel mondo dello spettacolo“.
Nessun problema, dunque: il trio è al sicuro e non ci sono incomprensioni tra Ivana e i due ragazzi; l’interferenza dei fan e dei fratelli Rodriguez non ha minato la stabilità del gruppo.