Argomenti trattati
Ivana Trump è stata ospite di Live – Non è la D’Urso insieme al suo ex compagno Rossano Rubicondi. Con la sua enorme esperienza di padrona di casa e conduttrice in grado di stuzzicare la curiosità dei telespettatori da casa, Barbara ha portato la sua ospite a spiegare cosa pensa dell’attuale moglie del Presidente degli Stati Uniti: Ivana Trump si è lanciata in una serie di critiche spietate.
Ivana Trump e Melania: diversissime
A livello caratteriale la prima e la seconda moglie di The Donald non potrebbero essere più diverse. L’attuale First Lady degli Stati Uniti è una donna riservata ed elegantissima, che ama molto poco stare sotto i riflettori ed essere costretta a parlare in pubblico in merito alle attività politiche del marito.
Al contrario, Ivana Trump non ha mai avuto problemi a parlare di Donald, sia prima della sua folgorante carriera politica sia durante il suo impegno in qualità di attuale Presidente degli States. Se Melania non compie mai un passo falso in fatto di stile durante le proprie apparizioni pubbliche, Ivana continua a indossare pailettes e vertiginose scollature anche in età avanzata, esattamente come ha scelto di fare per la sua ospitata a Live.
“Melania? Bellissima, ma inutile”
Forse proprio a causa della profonda differenza caratteriale tra lei e l’attuale moglie di Donald Trump, Ivana non ha avuto parole molto gentili nei confronti della “povera” Melania.
La prima moglie di Donald Trump ha spiegato di non avere nulla contro Melania ma che quest’ultima si limita a indossare abiti bellissimi, a scendere dalle scalette degli aerei e a infilarsi il più rapidamente possibile nelle automobili destinate a lei e al marito.
Ivana ha fatto notare come l’impegno politico di Melania sia praticamente nullo, sottintendendo in maniera nemmeno troppo velata che, se avesse avuto la possibilità di vivere alla Casa Bianca mentre era sposata con Donald, avrebbe sfruttato l’opportunità in maniera molto più attiva.
Il trash di Rossano Rubicondi
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato (e forse lo è ancora) il compagno di Ivana Trump. Quest’ultima ha fatto notare in più di un’occasione, e lo ha ripetuto nell’intervista a Live, che preferisce “fare la baby sitter piuttosto che la badante”, in riferimento alla giovane età dei suoi amanti, che vengono “abbandonati” nel momento in cui cominciano a mettere i capelli bianchi.
Proprio in merito alla differenza di età rispetto a The Donald, Rossano Rubicondi ha voluto fare una battuta al limite del trash: “Io duro più di Donald” ha detto sghignazzando.
Carmelita è immediatamente corsa ai ripari per bloccare la valanga che si sarebbe potuta sviluppare da quell’affermazione e ha specificato “In merito all’età? Ti riferisci all’età? Dato che sei più giovane, durerai di più!”
Rubicondi si affrettato a sostenere la tesi della D’Urso, ma era evidente che non era affatto quello l’argomento a cui si riferiva. Dal suo angolo di divano, Ivana si è limitata a sorridere sorniona e soddisfatta.