Ivano Marino: “ho avuto una relazione con Marco Carta”

Ivano Marino, attualmente sotto processo con l’accusa di stalking, ha deciso di fare una rivelazione shock: "ho avuto una relazione con Marco Carta.".

Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione del programma Tale e quale show, che ha partecipato all’ultima edizione de l’Isola dei famosi ed è stato, ancora, un ex concorrente, anche in questo caso vincitore, della trasmissione Amici di Maria De Filippi, si deve in queste ore confrontare con una dichiarazione sgradevole.

A rilasciarla è stato Ivano Marino, anche lui noto per aver partecipato ad uno dei programmi di Maria De Filippi, poiché è stato uno degli ex tronisti della trasmissione Uomini e Donne. Il ragazzo, attualmente sotto processo perché accusato di stalking, avrebbe dichiarato: “ho avuto una relazione con Marco Carta.”.

Perché questa dichiarazione ma, soprattutto, perché proprio in questo momento? Una storia molto antipatica quella che si è consumata in queste ultime ore, soprattutto perché Ivano Marino, ha fatto il nome di Marco Carta in ambito processuale.

A quanto diffuso dagli organi di stampa, l’accusa mossa nei confronti dell’ex tronisti di Uomini e Donne è per l’appunto di stalking. A denunciare Marino è stato il suo ex fidanzato, ovvero il nuotatore Alex Di Giorgio, atleta olimpico.

A quanto pare Di Giorgio avrebbe rivelato che una volta chiusa la sua storia con Marino, sarebbe stato perseguitato dal suo ex Ivano per mesi, anche molto tempo dopo la fine della loro relazione. E, inoltre, Marino lo avrebbe anche minacciato di rivelare a tutti la sua omosessualità.

Marco Carta

Marco Carta chiamato a testimoniare

A quanto pare, quindi, Marco Carta è entrato suo malgrado in questa storia perché l’accusa lo avrebbe chiamato a testimoniare. Gli è stato chiesto, pare, anche se i dettagli non sono stati resi noti poiché la sua deposizione è stata secretata, di riferire ciò di cui era a conoscenza, evidentemente avendo contezza di entrambe le parti in causa.

A questo punto, però, Ignazio Marino ha parlato non solo della relazione avuta in passato con Alex Di Giorgio, ma anche di quella, presunta, avuta con lo stesso Marco Carta, rivelando particolari su entrambe le storie: “Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza, in Roma, con Marco Carta nella sua abitazione. Ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile. Mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere.”.

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche