Argomenti trattati
Jack Queralt è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip.
L’uomo, anche se in Italia non è molto conosciuto, pare che in Spagna sia un attore, un produttore, un modello e un fotomodello molto popolare. Fisico atletico e sguardo profondo, cosa sappiamo di lui?
Jack Queralt è nato a Terragona in Spagna il 12 aprile del 1979. Figlio di Jaume Queralt, celebre pittore catalano, la sua è una bellezza degna di nota. Corpo statuario, capelli lunghi, sguardo ipnotizzante e sorriso ammaliante Jack ha monopolizzato l’attenzione dei fan della seconda edizione di Temptation Island Vip.
Queralt, però, non è solo bello, ma anche bravo. È un attore, produttore, modello e fotomodello. Nel nostro bel paese ha partecipato in film come: Poli Opposti, Scrivilo Sui Muri e Il mio miglior nemico. Inoltre, Jack ha recitato in qualche episodio della serie Tv Don Matteo. Fin da ragazzino è sempre stato appassionato di cinema, tanto che ha ammesso di avere un’ampia collezione di film. È molto legato alle origini e alla sua splendida famiglia, ma ama molto viaggiare.
Jack vive in Spagna, ma è spesso in giro per il mondo per motivi di lavoro. Per 5 anni, inoltre, ha vissuto in Italia dove si è fatto conoscere per le sue doti, sia estetiche che professionali. In passato è stato un vero e proprio latin lover e, recentemente, ha ammesso che le donne sono sempre state la sua “droga”. Queralt è papà di un bimbo che è nato da una relazione di qualche anno fa.
Non sappiamo come Jack sia approdato a Temptation Island Vip, ma sappiamo che questa è la sua prima esperienza in televisione. Visto che ha questa grande passione per le donne, riuscirà a far capitolare qualche fidanzata? Ancora è troppo presto per dirlo, ma il fascino spagnolo, unito alla sua fisicità, difficilmente passerà inosservato.
Queralt ama molto la libertà, adora dedicarsi allo sport e agli animali, tanto che è un attivista contro i maltrattamenti sugli animali e possiede un cane che si chiama Ninet. È vegetariano, credente e ha ammesso che suo figlio gli ha insegnato il vero significato della parola “amore”. In una recente intervista, quando il giornalista gli ha chiesto di descriversi, il tentatore ha risposto: “Sono un uomo forte, con un cuore sensibile e una mente aperta.
Non ho limiti, vivo una vita spirituale alla ricerca di me stesso. Sono sempre gentile e ovviamente umile”. Non ci resta che vederlo in azione nel programma delle tentazioni per scoprire come se la cava con il corteggiamento.