Argomenti trattati
Jack Vanore si è scagliato via social contro Selvaggia Lucarelli.
I due non hanno nulla in comune, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito un pensiero che la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha diffuso attraverso il suo profilo Instagram.
La morte del giovane Willy, il ragazzo di Colleferro pestato a sangue da alcuni delinquenti, continua a far discutere. Tralasciando qualche tizio che ha provato a giustificare la violenza, in massa condannano i balordi che hanno commesso l’omicidio.
Selvaggia Lucarelli, attraverso Instagram, ha espresso il suo pensiero in merito ai soggetti che hanno tolto la vita al povero Willy. Si legge:
“Comunque è inutile che continuiate a soffermarvi su tatuaggi, rasature, arti marziali e orologi da cafoni come se fossero indizio di delinquenza. Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa. Piuttosto, non so quanti fruttaroli possano permettersi 5000 euro di tatuaggi addosso o hotel da 200 euro a notte, ma questa è un’altra storia”.
Il messaggio di Selvaggia non è sbagliato, anzi.
Il suo intento era sottolineare come l’aspetto esteriore non sia più sinonimo di delinquenza. In parole povere: avere un corpo tatuato non equivale ad essere un galeotto. Le parole della Lucarelli, però, non sono piaciute a Jack Vanore.
L’ex tronista di Uomini e Donne, molto probabilmente, si è sentito chiamato in causa e ha tuonato:
“Ma tu su una faccenda così delicata e brutta ti permetti di tirare fuori (per far parlare di questo post) Uomini e Donne e tronisti? Ma non ti vergogni? Dai, te ne prego. E’ una disgrazia vera e propria, non cercare anche su questa faccenda visibilità. C’è un limite a tutto. Chiedi scusa!”.
Il popolo social si è diviso: qualcuno è d’accordo con Jack, mentre altri provano a fargli capire che non ha colto il senso delle parole di Selvaggia. Di certo, il messaggio della Lucarelli non è sbagliato, ma volendo vedere la diatriba con occhi un tantino maliziosi, anche Vanore potrebbe aver ragione. Come mai la giornalista ha tirato in ballo Maria De Filippi e non Milly Carlucci? Anche a Ballando con le Stelle partecipano personaggi ultra tatuati, vedi Daniele Scardina, per cui potrebbe anche essere stato un modo per screditare la rete rivale.