Argomenti trattati
James Van Der Beek è diventato papà per la sesta volta. Dopo i due aborti, però, l’attore e la moglie Kimberly hanno preferito tenere segreta la gravidanza. L’ultimo pargolo è un maschietto o una femminuccia?
Dopo aver vissuto per due volte la terribile esperienza dell’aborto, James Van Der Beek e la moglie Kimberly sono diventati genitori del sesto figlio. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attore diventato famoso grazie alla serie tv Dawson’s Creek. L’interprete di Dawson Leery e la sua dolce metà hanno avuto un maschietto, che hanno chiamato Jeremiah. Fino all’annuncio della nascita, James e Kimberly non avevano parlato della gravidanza con i fan. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare ai due aborti spontanei.
James Van Der Beek ha confessato via social che hanno preferito mantenere segreta la notizia della gravidanza di Kimberly perché il dolore per i due aborti era ancora vivo in loro. Non a caso, quando ha saputo che sua moglie era incinta si è spaventato tantissimo. L’attore ha raccontato che un dottore in Texas ha detto loro che i due aborti sono stati causati “una debolezza cervicale“. Van Der Beek ha annunciato:
“Kimberly ha partorito naturalmente nel ranch… ed eccoci qui”.
Alla donna, per evitare un altro aborto, “è stato eseguito un semplice cerchiaggio chirurgico“. Stando a quanto riferisce James, questa opzione è consigliata “solo dopo tre sconfitte“, ma il loro medico gli ha comunque suggerito di procedere in questo modo.
Van Der Beek ha dichiarato:
“Quelli che abbiamo perso ognuno di noi ci hanno regalato diversi pezzi del puzzle… lasciandoci molto più grati per la master class in corso che possiamo goderci con questo dolce e saggio piccolo. (…) La vita è bella”.
James ha concluso l’annuncio ringraziando i fan per aver rispettato la loro privacy. Adesso, lui, Kimberly, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn si godranno il piccolo Jeremiah.