Argomenti trattati
Forse ai più il nome Jamie Dornan non dirà molto. E quindi anche la notizia che è diventato papà per la terza volta significa poco. Se però si aggiunge che lui è il sexy attore che ha interpretato Mr grey di ‘50 sfumature di grigio‘ al cinema, tutto cambia. Lui, che ha turnato le fantasie di migliaia di donne in tutto il mondo e che è stato invidiato da non si sa quanti uomini per le sue prestazioni – almeno nei film tratti dai best seller internazionali, nella realtà è un amabile marito e padre di tre bambine.
Jamie Dornan di nuovo papà
L’attore che ha interpretato il conturbante Christian Grey di ’50 sfumature di grigio’ sul grande schermo, al secolo Jamie Dornan, ha annunciato la nascita della sua terzogenita. O meglio, lo ha fatto la moglie, Amelia Warner, attrice e cantante inglese. Lei ha 36 anni ed è già avuto un marito famoso, l’attore Colin Farrell, con cui è stata sposata solamente 4 mesi. Poi ha trovato amore e stabilità con Dornan, sposato nel 2013. La prima figlia della coppia, Dulcie, è arrivata praticamente subito. A distanza di 3 anni è arrivata anche la seconda, Elva. Per non perdere il ritmo, tre anni dopo ecco arrivare la terza bambina.
Anche lui ha alle spalle una relazione importante. Quella con la collega attrice Keira Knightley. Niente matrimonio con lei. E ha scelto bene, dal momento che dalle nozze con la Warner sono nate tre splendide bambine. L’attore e modello è irlandese e l’onore di annunciare la nuova gravidanza era andata alla rivista ‘Belfast Live’, che aveva dato l’annuncio: “Jamie e Amelia diventeranno di nuovo genitori“. E così è stato.
Il post su Instagram
“Sono così orgogliosa di queste tre fantastiche ragazze, è un onore essere la loro mamma… oggi mi sento incredibilmente fortunata” ha scritto Amelia Warner su Instagram. L’artista inglese ha quasi 60mila fans sul social network e più di 20 mila hanno apprezzato fin da subito il post che la moglie di Jamie Dornan ha pubblicato. Tantissimi i commenti di congratulazioni, perché questo è stato praticamente l’annuncio ufficiale del fatto che anche la terza piccolina sia nata e stia bene. Ieri si è festeggiata la Festa della Mamma in molti Paesi del mondo e l’attrice ha voluto dare il suo contributo in questo modo social.
Una vera e propria storia da favola quella tra i due attori, che tengono molto alla loro privacy e l’hanno salvaguardata perfettamente anche quando per lui è arrivato il successo come Mr Gray. Lui non ha mai nascosto di essere felice di fare il padre e che quello sia il suo ruolo preferito. Ok la fama da attore e la bellezza che lo ha fatto lavorare a lungo come modello, ma la carriera come papà e decisamente qualcosa di unico. Chissà se tra un po’ la coppia cercherà di mettere in cantiere un bel maschietto. Nel frattempo invece l’altra protagonista del fortunato ‘50 sfumature‘, Dakota Johnson, dispensa consigli sul sesso e sulla vita di coppia, mostrando un lato trasgressivo che il suo personaggio nel film non aveva di certo.