Jamiroquai live ad alta quota

Condividi

Sony Ericsson, per promuovere la sua nuova linea di telefonini Walkman, ha organizzato l'evento: "Gig in the Sky", che il 27 febbraio ha visto la band inglese dei Jamiroquai esibirsi live, per un pubblico selezionato, a bordo di un boeing 757 che ha sorvolato i cieli d'Europa, a 35.000 piedi da terra, equivalenti a circa dodici mila metri d'altezza.

Un pubblico di 200 invitati provenienti da tutto il mondo, tra giornalisti e vincitori del concorso ad hoc indetto sul sito di Sony Ericsson, si sono goduti lo spettacolo e hanno potuto ascoltare le hit più famose dei Jamiroquai, i successi che li hanno tenuti in vetta alle classifiche internazionali negli ultimi quindici anni.

L'evento è stato assolutamente unico, da Guiness dei Primati dal momento che è il concerto più in alta quota di sempre, a tal proposito un giudice ha partecipato alla performance per valutare la prova della band, che dopo essere atterrata ha tenuto un altro concerto per i 200 fortunati, a cui si sono aggiunti altri 700 fans.

La giornata, già perfetta nel suo genere, si è conclusa con un esclusivissimo Party privato.

Per Sony Ericsson è stata l'occasione di dimostrare, con una campagna pubblicitaria originale e a dir poco geniale, che i cellulari Walkman Sony Ericsson danno la garanzia di ascoltare la musica migliore sempre e dovunque, senza limiti. Per i Jamiroquai la chance di provarsi in una grande, nuova performance e stabilire un nuovo record, prima di alzarsi in volo avevano detto: "allacciate le cinture, sarà un viaggio davvero funky"…e anche se nessuno di noi ha avuto il piacere di godersi lo spettacolo dal vivo, sarà stato senz'altro qualcosa di eccezionale.

Che ne pensate?