Argomenti trattati
E’ una delle più affascinanti e sexy inquiline della Casa di Cinecittà. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi per superare un aspetto particolare del suo carattere, che da sempre l’accompagna: la timidezza. Lei è Jane Alexander, volto noto al pubblico di casa nostra in particolare per la sua partecipazione nella fortunata fiction Elisa di Rivombrosa.
Jane Alexander
Vedremo come si ambienterà e che tipo di rapporti instaurerà con gli altri abitanti della Casa. E, soprattutto, se riuscirà davvero a superare la sua timidezza cronica. Jane Alexander è un personaggio ben noto ed anche molto amato grazie al personaggio interpretato in Elisa di Rivombrosa, la serie televisiva trasmessa da Canale 5, che ha riscontrato un grande successo di pubblico. Originaria di Watford, in Inghilterra, l’attrice classe 1972 si racconta in un breve video di presentazione dove ripercorre le tappe più significative della sua carriera. Ad iniziare dalla fiction Elisa di Rivombrosa, che le ha regalato grande notorietà. Poi, grazie alla sua voce sexy: “Sono finita a fare doppiaggio, anche di film porno!” Sulla passerella del Grande Fratello Vip si presenta con lo chef Andrea Mainardi. Ilary Blasi le chiede se c’è qualcuno a casa ad aspettarla o se è single. “Ma sì, a casa mi aspetta Gianmarco!“. la risposta della Alexander.
Da cattiva marchesa al Grande Fratello Vip
Jane Alexander è famosa soprattutto per aver vestito i panni della cattiva marchesa, Lucrezia Van Necker Beauville, nella fiction Elisa di Rivombrosa. Ma chi è nella realtà Jane? Figlia di artisti e doppiatori, anche lei ha costruito la sua carriera professionale nello spettacolo. Nel 2014 dà la voce a Sharon Stone nel film “Un ragazzo d’oro”. Molto attiva nel campo dei movimenti per i diritti degli omosessuali, nel 2002 ha condotto il Gay Pride di Roma insieme ad Ambra Angiolini. Quella del Grande Fratello Vip non è la prima partecipazione di Jane ad un reality. Nel 2015 infatti partecipò a Monte Bianco – Sfida Verticale, condotto da Caterina Balivo su Rai Due.
Pronta a vincere la timidezza
Prima di fare il suo ingresso nella Casa più seguita d’Italia, Jane Alexander ha provato tante emozioni tutte insieme. Un vero e proprio mix esplosivo, come ha scritto in un lungo post diretto ai suoi follower: “Eccitata, felice, curiosa e non vedo l’ora”. Stando, poi, a quanto dichiarato dalla stessa Alexander, oltre ad essere poco provocatrice e assolutamente non sportiva, è molto timida e non litiga quasi mai. Staremo a vedere come gestirà le varie dinamiche della Casa e se veramente non litigherà con nessuno. Romantica il giusto, ma anche un po’ permalosa, Jane Alexander è una delle concorrenti di maggior fascino di questa edizione. Inutile dire quanto siano attese le sue docce sexy. L’attrice, insomma, ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un ruolo di spicco all’interno del reality show di Canale 5, ma non è considerata fra i papabili alla vittoria finale. Almeno così la pensano i bookmakers. Chissà che questa volta non si sbaglino?