Argomenti trattati
Dopo l’eliminazione di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip, gli innumerevoli fan non hanno fatto altro che chiedersi se l’attrice avesse scelto Elia Fongaro o Gianmarco Amicarelli. A distanza di qualche giorno, in cui c’è stato un silenzio tombale, finalmente Jane esce allo scoperto e ci comunica tra le braccia di quale uomo si è abbandonata. Avevate qualche dubbio?
La love story di Jane ed Elia
Jane Alexander è stata una delle poche protagoniste interessanti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La donna, durante l’esperienza del reality, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Gianmarco Amicarelli, ma ha preferito buttarsi tra le braccia di Elia Fongaro, compagno di gioco. I fan dell’attrice di Elisa di Rivombrosa hanno sognato con lei e hanno sperato che la passione con l’ex velino di Striscia la Notizia non fosse solo una semplice illusione a favore delle telecamere. In molti hanno temuto per la bella Jane, soprattutto perché il Fongaro è terribilmente enigmatico. Mentre la Alexander era ancora al GF Vip, il ragazzo ha partecipato a diversi salottini televisivi, e le sue dichiarazioni hanno sempre fatto molto riflettere. In molti hanno offeso Elia, lo hanno attaccato e accusato, ma lui ha sempre mantenuto una calma serafica da fare invidia. Visto questi atteggiamenti un tantino menefreghisti, i fan di Jane hanno temuto il peggio. Dopo l’uscita della donna dal reality, tutti si aspettavano di vedere i due compagni di gioco insieme, invece il silenzio assoluto. Tutto ciò non ha fatto altro che incrementare le paure del popolo del web. Finalmente, a distanza di giorni, il Fongaro e la Alexander sono usciti allo scoperto e hanno fatto impazzire i loro innumerevoli follower.
La passione tra Jane ed Elia
Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono finalmente abbandonati alla passione. I due gieffini continuano a non mostrarsi insieme, ma i loro profili social hanno parlato al posto loro. Dalla pagina Instagram dell’attrice, vediamo qualche Stories dove si distingue chiaramente la voce del Fongaro. La Alexander è in un ristorante a cena e si sente che è in compagnia di qualcuno. Ad un certo punto, si sente una voce che la chiama “putrida” e il suo volto si fa imbarazzato, tanto che interrompe subito la Stories. Ovviamente la voce è quella di Elia. Passando al profilo Instagram del Fongaro, lui non ci mostra nessun ristorante, ma una scena che vale più di mille parole. L’ex velino di Striscia la Notizia è disteso su di un letto matrimoniale e si è appena svegliato. Fin qui nulla di strano, ma quando il ragazzo inquadra il suo addome, si vede un dettaglio che non può sfuggire. Cosa avrà mai Elia appoggiato sopra di lui? Il maglione di Jane, che non potremmo mai non riconoscere, visto che al GF lo abbiamo visto infinite volte. Finalmente abbiamo capito qual è stata la scelta della Alexander. Insomma, la bella attrice si è ri-abbandonata tra le braccia di Elia, ma, questa volta, la notte passata insieme sembra essere stata davvero passionale, questo almeno è quello che si coglie dai loro volti. E vissero tutti, tranne l’Amicarelli, felici e contenti.