Argomenti trattati
Jane Alexander è diventata uno dei personaggi più chiacchierati dal gossip dopo l’inizio della sua relazione con Elia Fongaro, che ha visto la luce durante l’ultima edizione del Grande Fratello.
I due sono davvero molto affiatati ma la grande differenza di età rende la coppia piuttosto malvista: Jane Alexander si è trovata a rispondere a domande velenose e frecciatine sul proprio profilo Instagram proprio riguardo ad Elia Fongaro e alla storia con Gianmarco, il suo compagno precedente.
Le domande su Instagram, sono diventate una strategia utilizzatissima da parte dei VIP per costruire un rapporto diretto con il proprio pubblico.
Nella maggior parte dei casi infatti i personaggi famosi rispondono anche alle domande più scomode in maniera piuttosto diretta quando le domande in questione vengono poste sui social e, quindi, i follower ne approfittano.
Quando Jane Alexander ieri ha deciso di dare inizio a una sessione di domande e risposte, le curiosità dei follower si sono concentrate per la maggior parte sulla sua attuale situazione amorosa e, naturalmente, sui rapporti con Gianmarco, l’ex compagno che credeva di sposare Jane nei prossimi mesi e che invece ha dovuto assistere alla love story tra Jane ed Elia senza poter intervenire.
Proprio in merito alla sua relazione precedente è arrivata una domanda piuttosto pungente a cui la Alexander ha risposto in maniera molto schietta:
Non ti senti in colpa per Gianmarco? Hai sfasciato una famiglia, come ti senti?
Mi sento sicuramente dispiaciuta perché è finito un amore e questo è sempre triste, ma non ho costruito una famiglia, semmai ho chiuso un rapporto di coppia e capita tutti i giorni, magari è capitato anche a te.
Quando è stato toccato l’argomento “Elia Fongaro”, i follower di Jane non sono stati affatto cortesi.
addirittura qualcuno le ha intimato di vergognarsi per aver cominciato una relazione con un uomo di ben 18 anni meno di lei. L’attrice ha risposto con un solo monosillabo: probabilmente ha cominciato a scrivere una risposta per poi cambiare idea prima di completarla ma per errore ha comunque inviato il messaggio, che è diventato pubblico. La risposta comparsa sui social, quindi, è solo un articolo: “Gli”
Naturalmente tra gli uomini importanti nella vita di Jane Alexander c’è anche il figlio Damiano, ormai adolescente e in grado di farsi un’idea precisa e autonoma in merito alle relazioni che sua madre intesse coi vari uomini.
A quanto pare Damiano prova “un pochino di gelosia” nei confronti del giovane amore di sua madre, con il quale evidentemente entra in competizione. Le cose erano piuttosto differenti con il precedente compagno di Jane, che Damiano considerava probabilmente come un surrogato di figura paterna.
Alla fine, conclude Jane “A lui basta che sia felice io”.
E in questo momento della sua vita di certo Jane è felice e innamorata. Le dediche a Elia Fongaro sui social non si contano, ed Elia risponde sempre in maniera molto coinvolta alle parole di Jane.