Argomenti trattati
Jane Alexander è certa di essere la prossima eliminata dalla casa del Grande Fratello. L’attrice, che si trova a scontrarsi al televoto con uno dei favoriti di quest’edizione, ha appassionato i telespettatori con la nascita di una forte attrazione con Elia Fongaro, il quale ricambiava i sentimenti di Jane (almeno fino a che ne ha avuto la possibilità rimanendo nella casa). Una volta eliminato Elia però, l’attrice ha avuto modo di pensare con più lucidità all’uomo con cui, prima di mettere tutto in gioco entrando nella casa, aveva instaurato una relazione stabile. Oggi Jane Alexander è più confusa che mai.
Jane Alexander: Elia o Gianmarco?
Di certo l’amore non nasce in un giorno, ma l’attrazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrava essere sulla strada giusta per diventarlo. Per quanto entrambi avessero un legame nella loro vita al di fuori del reality, si erano avvicinati enormemente nell’ultima fase dello show. Qualcuno aveva malignamente ipotizzato che Elia avesse deciso di sfruttare Jane per ottenere l’attenzione e il consenso del pubblico, che lo stava praticamente snobbando fino a quel momento, ma Jane sembrava pensarla diversamente.
I due si sono avvicinati così tanto da arrivare addirittura a scambiarsi un bacio, bacio che ha fatto infuriare il fidanzato di Jane: Gianmarco ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram e la regia del reality lo ha letto in diretta all’attrice. Jane è sembrata sinceramente addolorata per la situazione in cui aveva messo il suo compagno e, forse da allora, ha cominciato ad avere seri dubbi in merito alla relazione con Elia.
Jane Alexander: “Nostalgia di Gianmarco”
Nelle ore che precedono quella che secondo lei sarà la sua eliminazione, Jane ha profondamente pensato al momento in cui incontrerà Gianmarco di nuovo. E’ certo che il Grande Fratello li metterà a confronto prima dell’eliminazione, mentre Jane sarà ancora dentro la casa ma (sempre secondo l’ipotesi dell’attrice) in procinto di uscire. Jane sta quindi pensando a quali parole dire a Gianmarco, soprattutto considerando la grande nostalgia che la sta cogliendo in queste ultime ore.
L’attrice ha affermato infatti di sentire molto la mancanza del rapporto con il suo compagno e che non è affatto certa di voler rompere la relazione con lui in virtù della breve passione con Elia Fongaro. Nonostante questo l’attrice è perfettamente consapevole degli alti e bassi che il rapporto con Gianmarco ha attraversato in questi anni, ma è convinta che siano comunque fasi normali di una qualsiasi relazione.
Ancora nessuna decisione
Nonostante le sue parole, Jane sembra ancora piuttosto confusa in merito alla decisione da prendere. C’è anche da chiedersi quale sarà la reazione di Gianmarco nel caso in cui la donna decidesse di continuare a rimanere con il suo compagno storico. L’uomo infatti ha perso la fiducia nella sua compagna dopo quanto è accaduto all’interno della casa e, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe non accettare le scuse di Jane e rifiutarsi di continuare la loro relazione.
Cosa farebbe Jane nel caso in cui Gianmarco non accettasse le sue scuse? Cercherebbe di nuovo l’affetto di Elia? Di certo il modello non prenderebbe bene l’idea di essere trattato come una ruota di scorta.