Argomenti trattati
Jane Alexander ed Elia Fongaro sono l’unica coppia degna di questo nome ad essere uscita dal Grande Fratello VIP 3. Gli altri due “innamorati”, ovvero Giulia Salemi e Francesco Monte, sembrano avere una relazione piuttosto strano, di certo meno armoniosa di quella che Elia e Jane sono riusciti a costruire una volta tornati nel mondo reale. Nella notte di Capodannno Jane ha scritto su Instagram una dedica tenerissima per Elia ma si è trovata costretta a rispondere alle moltissime critiche degli hater, che le hanno suggerito di stare in guardia.
Jane Alexander è innamoratissima
Si dice che quando una donna arriva all’età matura sa perfettamente quello che cerca in un uomo. A quanto pare Jane Alexander ha trovato in Elia Fongaro il proprio modello di uomo ideale. Elia infatti ha letteralmente conquistato il cuore di Jane, che è stata disposta a dare un taglio completamente nuovo alla propria vita pur di stare accanto all’uomo che la fortuna ha messo sulla sua strada.
Nel messaggio di Capodanno per Elia Fongaro è proprio la fortuna a essere chiamata in causa per il divertentissimo finale della didascalia pubblicata da Jane.
Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te. #checulojane, questa volta me lo dico da sola.
Le critiche dei follower
Nonostante il fatto che la loro beniamina sia completamente felice e appagata in questo momento, i follower di Jane Alexander non hanno alcuna intenzione di approvare la relazione con Elia Fongaro. L’ex velino è stato accusato da moltissimi commenti di essere soltanto un’approfittatore, che ha deciso di assecondare Jane fingendo di ricambiare i suoi sentimenti soltanto per ottenere visibilità dalla loro storia. Secondo il parere di molti, inoltre, non appena si sarà stufato della situazione oppure non appena l’interesse dei media sarà scemato, Elia lascerà Jane.
La risposta di Jane Alexander
Naturalmente Jane ha un parere completamente diverso da quello espresso dai moltissimi utenti social che hanno commentato la fotografia sul suo profilo. Addirittura Jane ed Elia avrebbero deciso di andare presto a convivere, probabilmente a Roma (dove il figlio di Jane Alexander sta frequentando il liceo).
A difendere non soltanto i propri sentimenti e i propri progetti, ma anche la buona fede del suo compagno, è intervenuta la stessa Jane. A un’utente che affermava di non credere affatto ai sentimenti e alla buona fede di Elia Fongaro, Jane ha risposto:
Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019.
Con una risposta misurata ed elegante l’attrice è quindi riuscita a mettere a segno diversi obiettivi: il primo è quello di mettere a tacere gli haters, il secondo è quello di non farsi coinvolgere nella polemica e non accendere i toni finendo per fare il gioco di coloro che la stanno provocando. Chissà se i fan di Jane e i detrattori di Elia alla fine lasceranno in pace i due innamorati.