Argomenti trattati
Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Jane Alexander era apparsa molto magra.
Ad oggi, a quasi un anno dalla permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’attrice di “Elisa di Rivombrosa” ha recuperato la forma fisica di un tempo. Attraverso il suo profilo Instagram ha ammesso di essere ingrassata di 10 kg.
È trascorso quasi un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e Jane Alexander sembra finalmente essere tornata quella di un tempo. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’attrice e conduttrice britannica aveva ricevuto tantissime critiche per la sua eccessiva magrezza.
Jane ha più volte sottolineato che il suo dimagrimento non era voluto, ma che aveva avuto dei problemi di salute. Quanti non hanno compreso le sue parole, e vi assicuro che sono stati molti, l’hanno addirittura accusata di voler inneggiare all’anoressia. Insomma, ad oggi la Alexander è tornata in forma ed è riuscita ad ingrassare di ben 10 kg. Attraverso il suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae in mutande e si vede benissimo che il suo corpo è, passatemi il termine, ‘rimodellato’.
A didascalia ha scritto: “Ieri ero bradiposa. Non proprio riposata, ma nemmeno quel cranky da sonno o da fame, più roba di sorriso stampato e modalità aereo on. Eppure, quando ho cominciato a fare le prove, ero piena di una strana energia, piena di felicità e di risate. Siamo un bel gruppo, lo so. E mi ritengo fortunata. Anzi, ripensandoci, io sono proprio Fortunella. Fortunella Alexander. In fondo, mi basta guardare questo 2019 per capirlo.
E i miei occhi allo specchio. E mio figlio. E il mio appartamento, non perfetto, esattamente come me. Oggi le prove si fanno di mattina. Io sono già carica, e D ascolta Rapper’s Delight. Happy Tuesday y’all!”. Jane non dice chiaramente di aver recuperato la sua forma fisica, ma i suoi messaggi social sono sempre un po’ criptici. In risposta ad un fan, però, ha ammesso candidamente di aver messo su tanti chili.
Lo scatto di Jane ha riscosso un grande successo, soprattutto perché si vede lontano un miglio che è tornata a stare bene. Un fan le scrive: “Ti vedo un po’ più in forma rispetto a qualche tempo fa…
In cui eri magrissima… Ora stai proprio al top… Complimenti”. La Alexander ha risposto: “Sì, sì ho preso 10kg!!! Sto molto meglio! E meno male”. Insomma l’attrice di “Elisa di Rivombrosa” si mostra con un corpo molto diverso rispetto a quello che sfoggiava un anno fa e non possiamo che essere contenti per lei. L’eccessiva magrezza, così come l’opposto, non sono mai sinonimo di benessere. Ci possono essere tantissimi problemi di salute alla base, per cui quando si raggiunge un traguardo come quello che mostra la Alexander bisogna solo festeggiare.
Che dite, sarà merito anche dell’amore ritrovato con Gianmarco Amicarelli? Di certo, il sentirsi desiderata dal suo uomo l’avrà aiutata a stare meglio.