Jane Alexander sfrattata da Gianmarco “Sono senza casa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jane Alexander è stata ospite di Mattino 5 da Federica Panicucci.

L’attrice di Elisa di Rivombrosa ha raccontato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna non ha potuto evitare di parlare anche della fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli e della passione scoppiata con il compagno di gioco Elia Fongaro. Jane fa delle dichiarazioni che lasciano a bocca aperta.

Le parole di Jane su Elia

Jane Alexander è stata una dei pochi protagonisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, l’unica che si è messa realmente in gioco.

Qualcuno non crede alle sue parole e pensa che sia un’attrice anche nella vita reale, mentre qualcun’altro l’ha eletta paladina delle donne. Insomma, opinioni contrastanti, che non hanno di certo abbattuto la bella Jane. La donna aveva messo in conto di poter ricevere diverse critiche, ma non per questo è rimasta immobile davanti a tanti avvenimenti. In primis, Federica Panicucci non può non chiederle delucidazioni sulla sua storia con Elia Fongaro.

Jane ci tiene a sottolineare che tra lei e l’ex velino di Striscia la Notizia non c’è una vera e propria relazione, ma solo una frequentazione. La Alexander ha un figlio e, prima di imbarcarsi in una nuova storia d’amore, deve valutare bene. Jane racconta che sta frequentando Elia, che passano molto tempo insieme e che con lui si sente felice, ma che, almeno per il momento, preferisce non sbilanciarsi.

L’attrice ammette che, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, i suoi occhi continuano a guardare il Fongaro con la stessa aria sognante e, anche se dall’esterno può apparire diverso, è lui quello più maturo della coppia. Jane descrive Elia come più “antico” di lei, ma con una capacità di prendersi cura della sua donna unica. Insomma, tutti quelli che non credevano nell’ex velino dovranno ricredersi perché dalle parole della donna sembra l’opposto di quello che tutti i telespettatori credono.

Hanno già passato una notte insieme? Jane giura di no, anche se, qualche giorno fa una Instagram Stories di Elia ci suggeriva proprio il contrario.

Jane senza Gianmarco

La Panicucci non può non chiederle notizie su Gianmarco Amicarelli e Jane racconta di un grande bene di fondo che li unisce, ma che tra loro non c’è la benché minima possibilità di un ritorno di fiamma. La Alexander ammette che, conclusa la relazione con il musicista romano, lei e il figlio Damiano si sono ritrovati senza una casa.

Quella dove vivevano con Gianmarco, hanno, per forza di cose, dovuto abbandonarla ed ora devono urgentemente trovare un’altra sistemazione. Per le vacanza di Natale saranno ospiti di Christian, il papà di Damiano, e poi, una volta trascorse le festività, troveranno una soluzione. Anche questa news puzza un pochino di bugia. Qualche giorno fa infatti, la gieffina Martina Hamdy ha ammesso che Jane ed Elia stanno cercando casa insieme e sono indecisi se prenderla a Roma o a Milano.

Insomma, in tutta questa storia, c’è qualcuno che mente. Non ci resta che attendere per scoprire chi dice la verità e chi invece inventa bugie acchiappa like.