Argomenti trattati
Jane Alexander ha avuto per tutta la puntata del Grande Fratello Vip una benda sull’occhio. Lei stessa fa chiarezza su quanto le sta accadendo.
Jande Alexander e la benda sull’occhio
Evidentemente Jane Alexander ha un problema all’occhio. Il dolore è sopraggiunto durante l’ultima puntata di Domenica Live durante l’intervista con Barbara D’Urso. Era presente al programma con il suo nuovo fidanzato, oramai possiamo dirlo a voce alta, Elia Fongaro. Jane si mostra, sempre in gran stile, con la benda molto particolare sull’occhio in una storia Instagram nella quale Elia la prende in giro chiamandola “capitano”.
I telespettatori chiaramente non possono rimanere indifferenti e si stanno tutti chiedendo che cosa sia successo a Jane. Lei calma subito le acque e risponde “ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate”. Le sue parole ci tranquillizzano, ma comprendiamo l’evidente disagio che prova in questo momento. A sdrammatizzare il tutto ci ha pensato anche Elia Fongaro che sulle sue Instagram Stories ha voluto presentare: “direttamente dai Pirata dei Caraibi ecco a voi il Capitano Jane”.
Jane ed Elia
La storia tra Jane ed Elia è diventata qualcosa di più di una semplice love story. Ora li vediamo insieme fuori dalla Casa. Evidentemente l’Alexander ha fatto la sua scelta e sembra determinata. Chiuso il capitolo “Gianmarco”, sembra ora serena e felice con l’ex velino. Non sappiamo quanto durerà questa relazione, ma ora siamo sicuri che Jane è determinata a non ripetere gli errori del passato, l’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha fatta riflettere. Vuole essere felice a prescindere dall’uomo che occupa il posto accanto a lei. La presenza di Elia completa la sua felicità, che deriva dall’amore per se stessa, messo sempre al primo posto. Sembra per ora andare tutto a gonfie vele, come dimostra la loro prima intervista di coppia con la D’Urso. Quest’ultima li ha infatti presentati pubblicamente come coppia ufficiale. Sfoggiano i loro sorrisi, si tengono per mano e l’Alexander si mostra spesso visibilmente emozionata con gli occhi sognanti. “L’ho definita rara e preziosa e lo confermo a maggior ragione adesso. Si può dire che l’ho scelta fin dal casting, avevo capito che era l’unica che poteva interessarmi”, questa la dichiarazione di Elia a Jane.