Argomenti trattati
Nella storia d’amore ormai morta e sepolta tra Angelina Jolie e Brad Pitt si insinua Jane Pitt.
Nessuna attrice emergente o starlette che vuole mettere il becco, però. La signora Jane altri non è che la madre del bel Brad. Stanca di queste continue voci che mettono in cattiva luce l’amato figlio e che danno invece ragione alla ex nuora, Jane Pitt ha voluto far sentire la propria voce. Non l’ha fatto rilasciando interviste o scrivendo su social, ma ne sta parlando con persone molto vicine alla ex coppia.
Jane Pitt, al secolo Jane Etta Hillhouse in Pitt, è la madre di Brad Pitt. Secondo il magazine Radar Online la signora ha deciso di prendere parte alla diatriba senza fine che vede contrapposto da una parte il figlio Brad e dall’altra la ex moglie Angelina Jolie. Quella che un tempo era la coppia d’oro di Hollywood è ormai ai ferri corti da mesi. La signora Jane è esasperata dalla situazione, perché, secondo i ben informati, è convinta che Angelina Jolie abbia distrutto suo figlio.
Gli ha rovinato la vita e forse in un certo senso questo si sta riflettendo anche sulla sua personalità e sulla sua carriera.
Non c’è da stupirsi quindi se la signora Jane è furibonda e non vede di buon occhio la ex nuora. Pensare che fino a pochi anni fa tutta la famiglia andava d’amore e d’accordo, anche con il padre di Brad, William Pitt. Si erano presentati addirittura tutti insieme alla notte degli Oscar nel 2012, per dirne una.
Red carpet con i genitori, al posto che con i tantissimi figli. Adesso invece la signora Pitt – quella che è ancora signora Pitt, non certo Angelina – parrebbe non avere la minima intenzione di perdonare la ex nuora per quello che ha fatto e sta facendo al figlio. Anche il resto della famiglia risente, in maniera indiretta, di quello che accade tra i Brangelina, e non vivono sereni.
Quello che era un grandissimo amore hollywoodiano sembra sempre di più una soap opera di bassa lega adesso. Dalla fine dell’amore tra Pitt e la ex moglie Jennifer Aniston per mettersi con la Jolie che l’aveva travolto con il suo fascino, fino ad un divorzio dolorosissimo. Senza dimenticare che nel mezzo ci sono sei figli della coppia che ne stanno pagando le conseguenze. Non solo la Jolie accusa Pitt di non aver pagato gli alimenti stabiliti dal giudice, ma ha fatto di tutto per evitare che l’attore vedesse i figli.
La battaglia combattuta da Pitt per poter trascorrere del tempo con i bambini è andata a buon fine. Ad oggi lui ha diritto a vederli come un qualunque papà divorziato che tiene molto a mantenere un rapporto con tutti i figli, sia quelli naturali che quelli adottati. E’ facile immaginare come si senta Jane Pitt e che dica che “Angelina l’ha trattato in modo crudele, lei è una manipolatrice” e così via.
Lui sembrerebbe essere meno categorico rispetto alla madre e starebbe cercando di tenerla a freno, dicono i soliti ben informati.