Mai visti così tanti VIP insieme in una sola manifestazione: il Coachella di questi giorni sta veramente facendo il pieno di celebrities e dopo il bell’attore scozzese Gerard Butler ecco apparire, per il bene degli occhietti di noi ragazze, un altro collirio di forma umana: Jared Leto.
Il cantante leader dei 30 Seconds To Mars apprezzato attore di Hollywood, ha fatto la sua apparizione al Coachella il completa solitudine, senza nemmeno un membro della band o una bella ragazza a tenergli compagnia.
Con un look da finto-trasandato e occhialoni scuri a coprire i suoi occhi magnetici e azzurrissimi, Jared ha confermato quanto una rivista americana aveva riportato qualche tempo fa: il signor Leto è risultato essere il VIP peggio vestito di tutti e, a ben guardare le immagini qui sotto, non c’è da dare torto al magazine in questione.
Comunque sia, per chi di voi si stava disperando per un possibile scioglimento dei 30 Seconds To Mars state tranquille, ancora non ci sono conferme in proposito. Pare anzi che sia in uscita un docu-film sul loro ultimo tour, chiamato Artifact.
Proprio questo “progetto” sarà anticipato da una proiezione che si terrà il 27 aprile prossimo. Per chi fosse curioso, sappiate che l’esibizione in questione potrà essere seguita in streaming da VyRT, dopo aver comprato il biglietto qui.
Per tutte le immagini: Celebutopia