Jasmine Carrisi e Alessandro Greco sono una coppia: la foto

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco stanno insieme. La prima foto, però, ha riscosso critiche.

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco sono ufficialmente una coppia. Almeno, questo è quello che sembra dall’ultima condivisione social della figlia di Al Bano. La giovane, però, ha riscosso tante critiche. Come mai?

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco

Alessandro Greco è il fidanzato di Jasmine Carrisi, questo è quello che si coglie guardano l’ultimo post condiviso dalla figlia di Al Bano. La coppia, dopo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, ha potuto finalmente riabbracciarsi. Stando a quanto si coglie dai social, sono entrambi pugliesi e hanno iniziato a frequentarsi lo scorso febbraio. Sono giovani, belli e – pare – anche innamorati, quindi cosa c’è di male? I fan più attenti, hanno gridato allo scandalo perché Jasmine ha condiviso lo scatto prima della fine della quarantena. A meno che le immagini siano di repertorio, questo potrebbe significare solo una cosa: la Carrisi e Alessandro non hanno rispettato le norme imposte dal Governo.

I due, infatti, non sono ‘congiunti’ e non potrebbero stare tanto vicini. Tra i numerosi messaggi che la foto della figlia di Al Bano ha ricevuto, molti contengono critiche e offese davvero pesanti. Fortunatamente, tanti altri difendono una ragazza che non può pagare lo scotto delle antipatie che sua madre riscuote da sempre. Jasmine, nel frattempo, ha ignorato le critiche e ha continuato a sorridere accanto al suo Alessandro.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data: 13 Mag 2020 alle ore 10:54 PDT

Alessandro Greco: chi è?

In merito al fidanzato della giovane Carrisi non abbiamo molte informazioni. Sui social è attivo come tutti i ragazzi della sua età. Sembra che ami viaggiare e trascorrere il tempo libero con i suoi amici.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alessandrogreco) in data: 23 Feb 2020 alle ore 9:56 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche