Jasmine Lennard, chi è la modella che accusa Cristiano Ronaldo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Jasmine Lennard è la modella britannica che recentemente ha accusato Cristiano Ronaldo di averla minacciata durante e dopo la loro breve relazione, che si consumò una decina di anni fa.

Dopo le accuse infamanti mosse ai danni del calciatore, la Lennard ha completamente cancellato i suoi profili social, ma rimangono in rete tracce del racconto che, nel 2010, venne pubblicato su The Sun. I legali di Ronaldo hanno già rispedito al mittente le accuse della modella, ma probabilmente i guai per la Lennard sono appena cominciati.

Chi è Jasmine Lennard?

Nata nel 1985, Jasmine Lennard è l’ultima di sorelle a cui la madre decise di dare i nomi delle amanti del marito: basterebbe questo per capire che la vita della Lennard non è stata esattamente improntata alla normalità.

Diventata famosa per aver partecipato a reality show britannici come Il Grande Fratello e Make Me a Supermodel, la Lennard ha anche recitato al fianco di Danel Craig nel film Casino Royal, il primo in cui Craig ha vestito i panni di James Bond.

A livello personale la Lennard ha avuto una storia d’amore burrascosa con una star della musica britannica: dopo aver dato alla luce un figlio, chiamato Phoenix, la Lennard ha divorziato dal marito (nello stesso anno in cui è avvenuto il matrimonio, il 2010!).

Nata e cresciuta in una famiglia benestante in uno dei quartieri più ricchi di Londra, Jasmine Lennard non ha fatto fatica a frequentare il jet set europeo e il mondo dello spettacolo britannico. Non stupisce affatto quindi che, nel più banale dei copioni, la modella sia finita a letto con il calciatore famoso. Il problema nacque nel momento in cui la modella decise di rilasciare ai tabloid dichiarazioni imbarazzanti sugli incontri con Cristiano Ronaldo.

“Un metrosexual bipolare”

Le accuse che Jasmine Lennard ha rivolto a Cristiano Ronaldo sono numerose e molto gravi. La più grave in assoluto è costituita dalla minacce che la modella avrebbe ricevuto dal calciatore a seguito della fine della loro breve relazione. Secondo la Lennard Ronaldo l’avrebbe minacciata di farla a pezzi e di mettere il suo corpo in una valigia. Meno grave, ma non meno inquietante, sarebbe la minaccia di rendere pubbliche foto osé della modella di cui Ronaldo era entrato in possesso.

Nel 2010 la Lennard aveva inoltre rilasciato dichiarazioni “piccanti” che erano state pubblicate da un noto quotidiano scandalistico inglese: The Sun. All’epoca la donna raccontò di essere rimasta molto delusa da Cristiano Ronaldo, che definì un “mammone multimilionario metrosexual dal comportamento bipolare”. L’atteggiamento di Cristiano Ronaldo nella camera da letto avrebbe così spiazzato la modella che all’epoca la Lennard dichiarò: “Rimasi confusa, senza capire chi fosse in realtà”.

Il sostegno a Kathryn Mayorga

Il motivo per cui la Lennard ha deciso di rispolverare adesso la vicenda che l’ha brevemente legata a Ronaldo è che la modella intende fornire tutto l’appoggio possibile a un’altra donna: Kathryn Mayorga. Quest’ultima ha recentemente accusato Cristiano Ronaldo di violenza sessuale e non sono stati in molti quelli che le hanno creduto. La Lennard invece abbraccia completamente la versione della ragazza, affermando di sapere di cosa potrebbe essere capace Ronaldo nell’intimità della camera da letto.