Argomenti trattati
Jason Derulo ha rilasciato un’intervista al sito OfficialCharts e ha lanciato una frecciatina bella e buona al collega Shaw Mendes.
A qualche giorno di distanza dalla trentaseiesima edizione degli MTV Video Music Awards sembra che il cantante di “Too Hot” abbia voluto criticare l’esibizione dell’amico o meglio il suo abbigliamento.
La trentaseiesima edizione degli MTV Video Music Awards è andata in onda da qualche giorno ed ora è tempo di polemiche. Non tutti gli artisti hanno soddisfatto le aspettative dei fan e, come in ogni evento di questo tipo, solo a ‘giochi ultimati’ si possono tirare le somme.
Ad esprimersi, però, non sono solo i seguaci più accaniti, ma anche i vari artisi che si sono esibiti o che hanno rimandato la performance al prossimo anno. Jason Derulo ha rilasciato un’intervista al sito OfficialCharts e ha parlato un po’ della sua carriera e dei prossimi successi con cui delizierà tutti i suoi fan più accaniti. In tutto ciò, il cantante ha voluto lanciare anche una frecciatina anche nei confronti del collega Shaw Mendes.
Il giornalista, in modo molto diretto, ha chiesto a Jason: “L’idea della popstar tradizionale può ormai considerasi come un ricordo lontano?”. Derulo, senza peli sulla lingua, ha risposto: “L’arte dell’esibirsi è un’arte ormai perduta. Provengo da una scuola diversa. Quando guardo questi spettacoli di premiazione e vedo un tizio che esce con una maglietta bianca, penso ‘Oddio, ma è terribile, ecco cos’è l’industria musicale’”. Il cantante non ha fatto nomi, ma considerando che gli MTV Video Music Awards sono appena andati in scena, non vi sembra che sia una chiara frecciatina a Mendes? Quest’ultimo, infatti, si è presentato sul palco con una canotta bianca sgualcita e anche un tantino sporca.
Dopo aver definito “terribile” un tizio che partecipa alle premiazioni in t-shirt, Derulo ha speso delle belle parole per Normani che ha portato sul palco il nuovo singolo “Motivation”. L’artista ha mostrato delle doti canore eccellenti, ma si è dimostrato anche un perfetto ‘animale da palco’ e non tutti possono vantare di avere questa qualità. Jason ha dichiarato: “Amico, è così rinfrescante. Così rinfrescante. Questo è un chiaro esempio della differenza.
E la reazione della gente è come ‘Cos’è? Qualcuno canta e balla? Non capisco?!’”. Come già sottolineato, non tutti i cantanti sono in grado di ballare e cantare contemporaneamente e sono pochi quelli che riescono nell’impresa e che raggiungono la fama a livello mondiale. Giusto per intenderci, portare avanti un concerto di due ore muovendosi sul palco e cantando come fa Ricky Martin non è da tutti, così come gli spettacoli che porta in scena Madonna.
Che dite, Mendes replicherà alla frecciatina? Molto probabilmente no, visto che Derulo non ha fatto il suo nome e che potrebbe riferirsi a qualsiasi altro collega. D’altronde, Shaw non è il primo e non sarà di certo l’ultimo a presentarsi ad eventi come gli MTV Video Music Awards con una t-shirt sgualcita e un tantino lercia.