Argomenti trattati
Spesso giudichiamo male chi tradisce.
È normale farlo. In realtà prima di sparare sentenze dovremmo capire a fondo i veri motivi che scatenano l’infedeltà coniugale. In questo caso parliamo di Beyonce e Jay Z. Quest’ultimo, come vociferava il gossip un po’ di tempo fa, ha tradito Queen B. La coppia non si è risparmiata frecciatine, che si possono udire nei loro recenti brani. Mercoledì scorso Shawn Corey Carter, ovvero il nostro Jay Z, ha parlato apertamente al New York Times Style Magazine di tradimenti e tanta sofferenza.
Non solo, il noto rapper ha reso pubblica la loro strategia per salvare il matrimonio.
L’amante di Jay Z rimane misteriosa. Sappiamo solo che si tratta di “Becky dai bei capelli”. Così è stata definita la famigerata donna da Beyonce, nel suo album “Lemonade”. Molti si stanno chiedendo per quale motivo Jay Z abbia tradito Beyonce. Certe cose non sono facili da spiegare per chi non le ha vissute sulla propria pelle.
Il noto rapper ha avuto un periodo difficile. A ferirlo, sono stati i dolorosi ricordi del passato legati alla sua adolescenza. In seguiti ai quali si è chiuso a riccio e ha preso distanze dalla moglie. Lui ha ammesso di essere entrato in modalità “sopravvivenza” con la quale ha commesso diversi errori. Fra i quali il tradimento.
A far riavvicinare Jay Z e Beyonce non è stato uno psichiatra.
Nemmeno un amico di famiglia. È stata la musica, l’arte a cui entrambi i coniugi si dedicano. Una volta superati i momenti “no”, la coppia ha deciso di lavorare insieme. Si è trattato di una mossa tattica. Infatti i due hanno deciso di parlare, guardarsi negli occhi e aggiustare la loro relazione. A differenza di molte coppie famose, che per svariati motivi scoppiano.
Scrivere è terapeutico. In questo caso i due vip scriveranno i pezzi del loro futuro album.
Che non vediamo l’ora di ascoltare.
Jay Z non ha risparmiato parole riguardo il turbolento rapporto d’amicizia con Kanye West. Un po’ amici e un po’ nemici, così sono i due pezzi grossi del rap. Nonostante questo Jay ha detto apertamente a Kanye di definirlo un fratello. Un fratello maggiore. Si sa che c’è sempre competizione tra fratelli ma questo non cambia il bene che uno prova nei confronti dell’altro.
Tra l’altro è importante sapere che Kanye West ha iniziato il suo percorso da rapper con l’etichetta discografica di Jay Z. Quindi nonostante si possano allontanare per un periodo, saranno sempre legati da un legame indissolubile d’amicizia. Quando saranno anziani si guarderanno indietro e rideranno dei momenti più bui.