Il jeans bianco è il capo per eccellenza dell’estate. Perfetto per ogni tipo di look, è presente in ogni guardaroba che si possa chiamare tale. Abbinarlo non è difficile e si presta sia per uscite poco impegnative che per appuntamenti di un certo livello. Come abbinarlo per avere outfit perfetti?
Jeans bianco: come abbinarlo?
Per una serata in compagnia delle amiche, per un appuntamento galante, per un incontro di lavoro o per una sessione di shopping: il jeans bianco si presta per ogni occasione. Occupa poco spazio, per cui portarlo in vacanza non è un problema. Abbinarlo non è difficile, ma cosa ci dice la moda dell’estate 2020?
Il primo abbinamento infallibile è il total white, spezzato solo dagli accessori. Top e pantalone bianchi, con borsa, scarpe e cinta color cuoio. Look sbarazzino ma, allo stesso tempo, so cool.
Un abbinamento che non passa mai di moda: jeans bianco e maglia marinière. Che scegliate righe sul blu o di qualsiasi altro colore poco importa, il look da marinaio è sempre un cult.
L’estate 2020 ha riportato in auge i top. Perfetti sia black che white, si abbinano alla perfezione ai jeans bianchi. Potete scegliere di sfoggiare comode sneakers o vertiginosi tacchi a spillo, a seconda dell’appuntamento che avete in agenda.
Per un look maschile, il jeans bianco è perfetto con una canotta nera e un paio di mocassini. Ideale per un appuntamento importante, vi darà quel quid in più che farà di certo colpo.
Per non sbagliare mai look, sia per eventi giornalieri che serali, la camicia è d’obbligo. Che la scegliate a tinta unita, a fantasia o a righe poco importa: farete comunque un figurone.
Un ultimo abbinamento degno di nota, prevede: blazer nero, t-shirt bianca o nera a tinta unita, jeans bianchi a vita alta e un paio di sandali color cuoio.