Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati: le foto

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono finalmente sposati: gli scatti diffusi sui social sono davvero emozionanti

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati. In molti credevano che i due piccioncini si fossero giurati amore eterno qualche tempo fa, invece i due hanno sorpreso i fan pubblicando su Instagram le foto delle loro nozze appena avvenute. Una cerimonia da sogno officiata da Jensen Ackles e Norman Reedus e reciproche dediche al miele hanno entusiasmato il popolo social.

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie

Jeffrey Dean Morgan e la compagna Hilarie Burton sono una coppia da oltre dieci anni e tutti immaginavano che il loro matrimonio fosse stato celebrato nel 2014. Eppure, la star di Walking Dead e l’attrice di One Tree Hill hanno sorpreso i loro tantissimi fan pubblicando sui social le foto delle loro nozze, celebrate lo scorso weekend. Con esattezza, Jeffrey Dean e Hilarie si sono giurati amore eterno sabato 5 ottobre con una cerimonia da sogno officiata da Jensen Ackles e Norman Reedus. I due novelli sposi hanno pubblicato su Instagram diversi momenti del loro giorno più bello e hanno così annunciato di essere diventati marito e moglie. La Burton ha scritto: “Lo scorso fine settimana è stato il migliore di tutta la mia vita. Ci sono dozzine di persone da ringraziare. Quindi siate pazienti con me durante la prossima settimana, mentre celebro l’incredibile gruppo di persone che ci hanno regalato questo momento meraviglioso. Ma prima di fare tutto questo, Jeff e io vogliamo solo far sapere a tutti che CI SIAMO SPOSATI! Per davvero”. La foto che Hilarie ha scelto di pubblicare per accompagnare l’annuncio la ritrae bellissima, in abito da sposa, mentre si lascia stringere dalle braccia possenti di Jeffrey Dean.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilarie Burton Morgan (@hilarieburton) in data: 7 Ott 2019 alle ore 8:31 PDT

Le parole di Hilarie

La ‘neo’ signora Morgan ha proseguito: “Abbiamo vissuto come marito e moglie per un decennio. Abbiamo costruito una famiglia, e una fattoria e abbiamo fondato la nostra comunità. Per anni i magazine hanno riportato che ci eravamo sposati nel 2014 o nel 2015 e che sono stata sposata e divorziata. Tutto falso. Ma NOI sapevamo la nostra verità. Quindi ci sembrava stupido cercare di correggere la gente”. La Burton e Jeffrey Dean sono una coppia da oltre 10 anni e spesso sono uscite notizie su un loro probabile matrimonio celebrato in gran segreto. Questa volta, però, non sono state le riviste a lanciare il gossip ma loro stessi che, felici come non mai, hanno annunciato il fatidico “sì”. I coniugi Morgan vivono da tanti anni nel ranch dell’attore insieme ai figli Gus di 9 anni e George di appena 10 mesi. Hilarie ha concluso: “La verità è che dal momento che ho incontrato Jeffrey Dean Morgan, lui era mio marito. Invece di pronunciare i voti subito, li abbiamo vissuti. Per oltre dieci anni. Tutte le cose belle e quelle brutte. Stare lì in piedi con i nostri figli al fianco – celebrando tutto ciò che c’è stato tra noi – è stato magnifico. Ti amo, Jeffrey… Amo il nostro gruppo di amici stretti e familiari che sono stati con noi. Amo le varie cerchie di persone care che ci hanno sostenuto negli anni. È stato intimo e magico e tutto ciò che sognavo. Quindi sì, sono la signora Morgan”. Insomma, questa volta l’hanno fatto per davvero: la star di Walking Dead e l’attrice di One Tree Hill sono ufficialmente marito e moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilarie Burton Morgan (@hilarieburton) in data: 7 Ott 2019 alle ore 11:45 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche