Anche Jennie Garth sembra aver ritrovato il sorriso: la Kelly del serial cult “Beverly Hills 90210″, infatti, dopo il dolorosissimo divorzio da Peter Facinelli, è stata paparazzata mano nella mano con Noah Abrams, di professione fotografo.
L’attrice, mamma di 3 bambini, ha decisamente passato un bruttissimo periodo da quando Peter le ha annunciato di volere le separazione, dopo ben 16 anni passati insieme tra fidanzamento e matrimonio.
La star, era stata vista triste e smagrita negli ultimi avvenimenti mondani, una condizione che ha fatto pensare che dietro alla separazione, poteva esserci lo zampino di un’altra. In questi giorni, invece, non solo Jennie è stata vista sempre sorridente, ma fotgrafata più e più volte in compagnia di Noah. Tutto quello che si conosce di questo aitante ragazzone, è che si tratta di un famoso fotografo di moda che spesso collabora con grandi stilisti per copertine come Vogue e Vanity Fair.
L’incontro tra Noah e Jennie Garth, risalirebbe a qualche settimana fa, quando i due, entrambi presenti ad un evento mondano, sono stati presentati da un amico in comune. Come dice il proverbio: “Se son rose, fioriranno…”, in ogni caso buon per Jennie che, con quel visetto di porcellana, proprio non le si addiceva il muso lungo.
Per tutte le immagini: Lucywho