Jennie Garth, Peter Facinelli: finisce il matrimonio dopo undici anni

Condividi

Questa sì che è una brutta notizia: Jennie Garth, la bella Kelly Taylor del serial-cult “Beverly Hills 90210” e Peter Facinelli, meglio conosciuto come il Dr.

Carlisle Cullen della Saga di Twilight si sono detti addio dopo undici anni di matrimonio e tre figli.

L’annuncio della separazione è stato datto attraverso un comunicato stampa molto spartano dove, appunto, entrambi hanno confermato la fine della loro longeva relazione chiedendo ai giornalisti il rispetto della privacy in un momento cosi “doloroso e delicato per la nostra famiglia”.

Peter Facinelli e Jennie Garth sono subito entrati nell’occhio del ciclone “gossipparo” perchè, ad appena poche ore dal triste annuncio, sono circolate voci circa una presunta relazione extraconiugale di lui, relazione che avrebbe appunto causato la fine del matrimonio tra i due attori.

Le due star si sono affrettate a smentire tali voci attraverso un comunicato ufficiale rilasciato in esclusiva al magazine People che di gossip se ne intende… eccome!!

Comunque sia, dopo tanti fidanzamenti annunciati, l’ultimo quello tra Jessica Biel e Justin Timberlake, ecco l’ennesimo matrimonio hollywoodiano che si sfalda: i due attori, che si erano conosciuti sul set nel 1996 e sposati nel 2001, sono genitori di tre bambine Luca di 15 anni, Lola di 9 e Fiona di 5.

Per tutte le immagini: Lucywho