Jennifer Aniston e Brad Pitt, reunion virtuale bollente: fan impazziti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno regalato ai fan una gioia immensa: sono apparsi in video insieme per una causa benefica.

Anche se i due non sono più marito e moglie da anni, sono molti quelli che sperano in un ritorno di fiamma. Non a caso, la reunion virtuale, dal tono decisamente bollente, ha fatto impazzire i fan.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: reunion

Anche se si sono mostrati insieme solo per ‘esigenze di copione’, Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno fatto sognare i fan. I due attori, nonché ex coniugi, hanno accettato di partecipare ad una reunion virtuale per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus.

Con Sean Penn, Jimmy Kimmel, Ray Liotta, Matthew McConaughey, Julia Roberts, John Legend e Morgan Freeman, hanno dato vita al table read di “Fast Times At Ridgemont High”, titolo originale della celebre teen comedy “Fuori di testa“.

Jennifer interpreta Linda Barrett, mentre Pitt è Brad Hamilton. A metà film, l’uomo fa un sogno erotico su Linda:

“Ciao Brad, sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Sei davvero sexy. Perché non vieni da me?”.

Questa frase, pronunciata dalla Aniston con voce estremamente sensuale, ha fatto sorridere Brad.

Il siparietto ha fatto impazzire i tantissimi fan dei due attori. Anche se la Aniston e Pitt non sono più marito e moglie dal 2005, sono molti quelli che sognano un ritorno di fiamma.

Nonostante ciò, Brad e Jennifer non hanno mai lasciato intendere che la passione tra loro possa riaccendersi. Insomma, i seguaci più accaniti devono accontentarsi di vederli insieme per ‘esigenze di copione’.