Jennifer Aniston è da sempre una delle attrici più amate di Hollywood. Ad averla resa la star di oggi, famosa in ogni angolo del globo, è stata la serie tv Friends. Bella, brava e anche attenta alla beneficienza. Per contribuire alla lotta contro il Coronavirus, ha accettato che un suo scatto in cui appare nuda venisse messo all’asta.
Jennifer Aniston: la foto nuda
Jennifer Aniston nuda per beneficenza? Ebbene sì, ma lo scatto non è ‘nuovo di zecca’. Si tratta di una bellissima fotografia che ritrae l’attrice ai tempi della serie tv Friends. Giovanissima, in posa seduta con le gambe incrociate e lo sguardo fisso verso l’obiettivo. Correva l’anno 1995 e Jennifer posava senza veli per il fotografo Mark Seliger. Nell’immagine in questione non c’è nessun dettaglio volgare, sia chiaro, ma la Aniston è terribilmente sexy e attraente. Lo scatto è stato scelto per essere messo all’asta con lo scopo di raccogliere fondi per combattere l’emergenza Coronavirus. Jennifer, per annunciare il progetto via social, ha scritto entusiasta:
“Il mio caro amico ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19. Il 100% dei proventi delle vendite andrà a un’organizzazione che fornisce test gratuiti per il Coronavirus e cure a livello nazionale per i meno abbienti. Saranno messi all’asta anche altri ritratti dalla collezione del fotografo, che ha immortalato celebrità come Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish”.
Sono trascorsi ben 25 anni dalla bellissima fotografia che ritrae Jennifer senza veli, eppure il tempo sembra non essere passato affatto. Il fotografo Mark Seliger, ricordando il 1995, ha ammesso: “Abbiamo scattato diverse foto, ma quella sembrava davvero essere la migliore ne viene fuori come una persona aperta e forte. Penso che abbia catturato tutta la sua essenza”. A quanto verrà venduto lo scatto della Aniston? Lo scopriremo solo al termine dell’asta.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 30 Mag 2020 alle ore 8:19 PDT