Jennifer Garner appare in pubblico dopo il parto: per la star occhiali scuri e fisico appesantito

La maternità è sempre una cosa splendida…finchè non ti accorgi che avere tre piccole “pesti” in casa, non è proprio il massimo della tranquillità!

Questa che vedete nelle immagini è praticamente “l’ombra” della bella Jennifer Garner che, da poco più di un mese è diventata mamma per la terza volta (di un maschietto) e ha reso Ben Affleck il più felice e appagato dei papà.

Peccato che, però, esiste anche quella che in ambito medico viene riconosciuta come “depressione post-partum“: è una patologia transitoria, ma che arriva quando, in pratica, ti senti non adeguata al tuo ruolo di mamma e, il peso forma perso per via dei kiletti accumulati… di certo non aiuta l’autostima!

Forse Jennifer Garner sta attraversando questo periodo molto delicato: impietosi paparazzi, infatti, l’hanno letteralmente perseguitata mentre, in tutona e senza trucco e parrucco, si recava a fare spese. Occhialoni scuri, probabilmente per coprire i segni delle nottate con il pupo e una evidente aria imbronciata hanno accompagnato il volto della bella Jen, per tutta la mattinata…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche