Jennifer Grey, per tutti noi l’indimenticabile Baby del cult “Dirty Dancing“…è tornata.
Protagonista del reality “Dancing with the stars” ( il nostro “Ballando con le stelle”) ha letteralmente incantanto e commosso tutto il pubblico presente in sala e quello da casa: esibendosi in un magico walzer insieme al suo maestro di ballo, Jennifer sembra non aver mai smesso del tutto i panni della dolce Baby, che ha imparato a ballare grazie al suo Johnny – Patrick Swayze – Castle.
Un lungo e caloroso applauso ha premiato l’esibizione di Jennifer che, quando uno dei giudici le ha detto “…qualcuno lassù (Patrick Swayze) sarà sicuramente molto orgoglioso di lei…”, non ha saputo trattenere le lacrime…nel ricordo di una caro amico che ora non c’è più.
Ad un anno dalla sua scomparsa, il ricordo di Patrick è più vivo che mai nella mente e nel cuore di tutti, soprattutto di Jennifer che, parlando di lui, lo ricorda come “...una persona coraggiosa, buona e gentile…ed è grazie a lui che oggi sono quella che sono…“. Allora, ecco per voi, la clip dell’esibizione di Jennifer che sembra volare, ancora una volta, tra le braccia di Patrick.
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !